Marchisio KO in nazionale: problema all’adduttore destro

Claudio Marchisio costretto a lasciare il campo dopo 17 minuti sostituito da Montolivo: si sospetta un infortunio muscolare, niente Liechtenstein

Claudio Marchisio sfortunato fino alla fine. Il centrocampista della Juventus, ieri sera ha giocato solamente 17 minuti dell’amichevole tra Italia e Uruguay. Il commissario tecnico Giampiero Ventura è stato costretto a sostituirlo per via di un infortunio muscolare la cui entità sarà valutata nelle prossime ore dallo staff del prof. Castellacci. Al suo posto è entrato Riccardo Montolivo.

Ritorno in maglia azzurra da dimenticare, dunque, per il ‘Principino’: Marchisio sarebbe incappato in un problema all’adduttore destro che con ogni probabilità lo costringerà a terminare in anticipo la stagione. Il centrocampista bianconero non giocava con la maglia dell’Italia dal 2015 e ora l’appuntamento sarà sicuramente rimandato alla prima partita estiva.

Al momento appare assai improbabile che Marchisio recuperi per la partita contro il Liechtenstein, in programma alla Dacia Arena di Udine domenica 11 giugno alle ore 20.45.