Marchisio KO: Allegri ed Elkann contro Conte, il ct replica

L’infortunio di Claudio Marchisio rinfocola recenti polemiche tra il ct della nazionale Antonio Conte e la Juventus

L’infortunio di Claudio Marchisio rinfocola recenti polemiche tra il ct della nazionale Antonio Conte e la Juventus. Mentre il club bianconero attende il risarcimento da parte della Fifa, John Elkann si chiede polemicamente come mai in nazionale i “calciatori si allenino così tanto”. Un’affermazione che ha letteralmente mandato su tutte le furie l’ex allenatore bianconero e oggi primo inquilino di Coverciano, Antonio Conte:\r\n

Mi dà fastidio chi cerca di mettere il mio passato contro di me. Alla Juve – dice il CT alla vigilia di Bulgaria-Italia – non mi aveva mai fatto questi rilievi. Ma io vivo sempre nella polemica. Ora voglio solo pensare alla Bulgaria.

\r\nNessuna replica, invece, a Massimiliano Allegri, che tramite Twitter ha espresso tutto il suo disappunto per l’infortunio di Marchisio, pungendo proprio il commissario tecnico tornando sulla vecchia polemica degli stage:\r\n

Un infortunio che non ci voleva. Ma chi lo sostituira sarà all’altezza. Il prossimo anno parlatemi ancora di stage. #ForzaClaudio.

\r\nA nulla sono servite le parole di Gigi Buffon, che ha parlato di infortunio voluto dal fato: tra la Juventus e Conte sta andando a finire davvero male, anche i tifosi sui social network sono divisi.