in

Marchisio allontana le voci di addio: “Le mie ambizioni solo bianconere”

Marchisio 32 anni instagram

Claudio Marchisio pubblica una dichiarazione d’amore nei confronti dei colori bianconeri nel giorno del suo 32° compleanno. Da giorni circolano voci sul possibile addio a fine stagione del ‘Principino’, non più un titolare della Juventus, anche per via di alcuni infortuni. Una foto pubblicata durante le vacanze invernali aveva alimentato le voci relative all’addio (MLS destinazione più probabile), ma con questo post su Instagram, sembra proprio che il Principino abbia deciso di chiudere la contesa.

“I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. Non c’è un solo attimo passato (JU, ndr.) con te che non sia all’altezza dei miei sogni. Grazie a tutti per gli auguri – conclude Marchisio – e per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”.

Anche Roberta Sinopoli, moglie del numero 8 bianconero, ha voluto fargli un regalo social pubblicando la foto di uno dei loro primi incontri, corredata da questo messaggio:

“Tutto parte dal sentirsi addosso uno sguardo mi guardavi sempre in quel modo, con quello sguardo che ti fa capire di esistere e che ti fa sentire viva! Sguardi che non cercherò mai da nessun’altra parte perché solo il tuo può fare questo effetto al mio stomaco. Sei la mia cura quotidiana. Buon compleanno amore! Ti amo immensamente, tua Roby”.