Marchisio: il 3 ottobre conferenza stampa all’Allianz Stadium, cosa annuncerà?

L’ex numero 8 della Juventus ha scelto lo stadio bianconero per un importante annuncio

marchisio conferenza stampa allianz stadium

Claudio Marchisio ha scelto l’Allianz Stadium, la casa della Juventus, per un importante annuncio sul suo futuro. A 33 anni il Principino è senza squadra, dopo aver interrotto anticipatamente il contratto che lo legava allo Zenit San Pietroburgo. È stata una stagione costellata da problemi fisici per l’ex numero 8, che si è curato in primavera e in estate proprio al J Medical, grazie all’amicizia che lo lega ancora all’ambiente Juve. Ora sembra che le sue condizioni siano ottimali e possa riprendere ad allenarsi, ma dove?

Si parla da tempo del Monaco, ma ne sapremo di più solo il 3 ottobre prossimo, quando si terrà nella sala stampa “Umberto e Gianni Agnelli” dell’Allianz Stadium la conferenza stampa di Marchisio. Rifiutata l’offerta del Brescia perché non voleva scendere in campo contro la “sua” Juventus, il Principino dovrebbe firmare per un anno con il Monaco o con un altro club estero, magari di un campionato meno competitivo ma molto più remunerativo. Attenzione, però, perché secondo alcune voci in realtà l’ex centrocampista della Vecchia Signora potrebbe anche annunciare di voler appendere le scarpette al chiodo. Non è da escludere, in questo caso, un incarico nella società di Andrea Agnelli.

Il documentario “MarchisIO. A colori, in bianco e nero”

Secondo Sky Sport, la conferenza stampa sarà l’occasione anche per presentare il documentario “MarchisIO. A colori, in bianco e nero”, prodotto proprio dall’emittente satellitare.