Ufficiale la risoluzione, ora la Juve torna sull’ex obiettivo?

L’ex obiettivo della Juve si è liberato dal vincolo contrattuale. Tanti i club su di lui, ma i bianconeri potrebbero tornare a pensarci visto che l’affare sarebbe a costo zero.

Oggi contro lo Spezia la Juve torna in campo con l’obiettivo di tornare alla vittoria. Il pareggio contro il Nantes in Europa League ha interrotto la striscia di tre successi consecutivi senza subire gol e ha abbassato il morale dell’ambiente. Il rigore negato all’ultimo dall’arbitro Pinheiro ha contribuito a creare polemiche, ma i bianconeri avrebbero dovuto trovare la vittoria nei novanta minuti, vista la superiorità dimostrata.

Ora serve risalire la china in campionato a partire dal match del Picco, per poi preparare la trasferta in Francia dove servirà una vittoria per non dover abbandonare la competizione prima degli ottavi di finale. Intanto però si continua a pensare al mercato e arriva una notizia curiosa che può alimentare nuove voci.

Mercato Juve, Marcelo si svincola dall’Olympiakos

Dopo soli quattro mesi, l’avventura di Marcelo all”Olympiakos è già finita. È arrivato infatti l’annuncio ufficiale del club greco circa la risoluzione contrattuale con il terzino brasiliano.

Solamente 10 presenze totali e 332 minuti fra tutte le competizioni per il brasiliano, che ora lascia la Grecia ed è libero di accasarsi ovunque. Tempo fa la Juve ha seguito Marcelo, ma ora sembra improbabile che il giocatore rappresenti una opportunità. Anche perché sulle tracce del classe ’88 ci sono diversi club. Alcuni provenienti dalla MLS, altri dal mondo arabo. In particolare l’Al Nassr, dove gioca il suo vecchio amico Cristiano Ronaldo.