Calciomercato Juventus

“Marcelo andrà alla Juventus a giugno”: l’annuncio in radio

marcelo juventus

Il terzino brasiliano Marcelo si è già promesso alla Juventus: la rivelazione è dell’agente di Tagliafico, destinato a sostituirlo al Real Madrid

Marcelo, 30enne terzino brasiliano del Real Madrid, è destinato a raggiungere l’amico fraterno Cristiano Ronaldo alla Juventus. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, secondo le quali il nazionale verdeoro avrebbe già comunicato la sua decisione a Florentino Perez, arriva la rivelazione del procuratore di Nicolas Tagliafico, Ricardo Schlieper, che è intervenuto telefonicamente durante il programma La Oral Deportiva su Radio Rivadavia. Secondo le ultime voci di mercato, Tagliafico, terzino argentino dell’Ajax, è destinato proprio a raccogliere l’eredità di Marcelo al Real Madrid.

“C’è anche una big spagnola su Tagliafico – rivela il suo procuratore – è nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus. Ci sono stati dei sondaggi di altre squadre ma ancora nessuno mi ha chiamato”. Resta da capire come farà a perfezionare l’acquisto il club bianconero, visto che Perez h fissato il prezzo del brasiliano sui 70 milioni di euro. Di sicuro sarà ceduto a quel punto Alex Sandro, che dovrebbe fruttare circa 40 milioni di euro, mentre il resto dovrebbe uscire dalle casse della Continassa, che sperano in un passaggio del turno in Champions, visto che vale da qualcosa come 55 milioni.