Mandzukic rinnova con la Juventus: sarà bianconero fino a 35 anni
Ormai ci siamo: Mario Mandzukic firmerà a breve un nuovo contratto con la Juventus con scadenza giugno 2021 e un leggero aumento di ingaggio
Mario Mandzukic giocherà con la Juventus fino a 35 anni. Manca solo l’annuncio ufficiale, poiché come riporta Tuttosport, il centravanti croato e il club bianconero hanno già trovato l’intesa per prolungare l’attuale accordo. La scadenza sarà posticipata di un anno, ovvero da giugno 2020 a quello del 2021, mentre lo stipendio sarà aumentato dagli attuali 4 a 4,5 milioni più bonus. Arrivato a Torino nell’estate del 2015, Mandzukic è diventato rapidamente uno dei leader silenziosi dello spogliatoio e quest’anno ha anche indossato la fascia di capitano in alcune occasioni.
Secondo qualcuno, visto il feeling che ha il croato con il tecnico Massimiliano Allegri, il rinnovo di “Iron Mario” potrebbe rappresentare un indizio per la permanenza del tecnico toscano sulla panchina della Juventus. Al momento, però, le due questioni non sembrano collegate e non ci sono ulteriori indizi a supporto di questa tesi.