Mandzukic proposto ad altri due club: ecco quali sono

Corsa contro il tempo della Juventus per cedere Mandzukic

mandzukic milan barcellona

È corsa contro il tempo della Juventus per cedere Mario Mandzukic. Saltato il trasferimento al Manchester United, nelle ultime settimane il centravanti croato è stato accostato al Bayern Monaco e al Borussia Dortmund. Solo sondaggi, a quanto pare, perché di assalti concreti non ce ne sono stati. Da quale ora, intanto, circolano nuove indiscrezioni secondo le quali nel recente viaggio di Paratici a Barcellona, Mandzukic sarebbe stato proposto anche al club blaugrana.

Mandzukic: Barcellona e Milan soluzioni difficili

Lo riferisce il Corriere dello Sport, che evidenzia come l’incontro tra Juve e club catalano sia partito dal giovane Miranda, ma si sia allargato a tanti altri nomi. Da Emre Can a Rakitic, da Rugani a Suarez senza dimenticare appunto “Iron Mario”. Assai difficile, comunque, che l’affare vada in porto, perché al momento il Barcellona ha abbondanza in attacco e Mandzukic non sembra essere il profilo ideale per Valverde. Contatti anche con il Milan, ma secondo quanto trapela da Milano Giampaolo pur rispettando la caratura del centravanti, avrebbe chiesto un calciatore con caratteristiche diverse.

Insomma, mancano sempre meno giorni alla fine del calciomercato estivo e il rischio sempre più concreto che Mandzukic rimanga alla Juve senza la possibilità di giocare la Champions.