Mandzukic: problema muscolare, salta la Supercoppa?
La Juventus perde Mario Mandzukic, ma non si sa ancora per quanto: salterà di sicuro il match di Coppa Italia con il Bologna, ma rischia anche la Supercoppa
Mario Mandzukic si è fermato nell’allenamento mattutino della Juventus e salterà sicuramente il match di sabato in Coppa Italia contro il Bologna. Il centravanti croato probabilmente non sarebbe stato in campo dal primo minuto per via del turnover che ha in mente Massimiliano Allegri, ma ora la sua presenza è a rischio anche per il prossimo match ufficiale della Juve, ovvero la Supercoppa Italiana in programma a Gedda contro il Milan il 16 gennaio.
Come riporta il sito ufficiale della Juventus, durante la seduta di oggi “Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata”. Insomma, se ne saprà di più nelle prossime 48 ore, ma a questo punto quella contro il Bologna sarà anche una gara che dovrà dare importanti indicazioni al tecnico bianconero in vista della Supercoppa. Fuori anche Cuadrado, la Vecchia Signora scenderà in campo contro il Bologna con Ronaldo di punta e a supporto due attaccanti esterni tra Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi. Sostanzialmente lo stesso trio che si giocherà due maglie da titolare contro il Milan, a meno che Allegri non dia una chance a Kean.
✌️ giorni al Bologna
L’allenamento dei Bianconeri ➡️ https://t.co/SFnxLLXWjj #BolognaJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/1BN0hNWgLY
— JuventusFC (@juventusfc) 10 gennaio 2019