Mandzukic contro Mbaye: il video della lotta diventa virale

Corpo a corpo in stile wrestling tra Mario Mandzukic e Ibrahima Mbaye durante Bologna-Juventus: Mihajlovic “salva” il suo giocatore

Mario Mandzukic ha battagliato con Ibrahima Mbaye durante Bologna-Juventus, gara vinta dai bianconeri per 1-0 grazie ad una rete di Dybala. Lo scontro tra l’attaccante croato e il terzino degli emiliani ha avuto il culmine in un corpo a corpo che non è sfuggito alle telecamere di Sky: Mbaye trattiene Mandzukic affossandolo, il numero 17 bianconero si alza con l’avversario addosso facendolo letteralmente volare in aria. Una prova di forza inaudita da parte del croato e se Mbaye non ha avuto la peggio è solo grazie al tecnico Sinisa Mihajlovic.

A fine partita, infatti, l’ex interista voleva regolare i conti attendendo l’avversario all’ingresso del tunnel degli spogliatoi, ma il suo allenatore lo ha spinto verso gli spogliatoi. “Cos’è successo a fine partita? Mbaye voleva aspettare Mandzukic per dargliene due, solo che io conosco bene Mario e anche i croati, quindi gli ho detto di lasciare stare ed entrare subito in spogliatoio”.