Mandzukic e l’intervista fake: “Mai detto nulla su Bonucci e Alves”

mandzukic bonucci alves

Mario Mandzukic contro Leonardo Bonucci e Dani Alves? Ma quando mai. È bastata una trovata di una pagina Facebook ironica per portare i media italiani e quelli esteri a riportare una presunta intervista del centravanti croato ad un giornalista del suo Paese. Mandzukic è uno che parla pochissimo, come si può credere che riveli cose segretissime dello spogliatoio?

Eppure, ci sono cascati in tanti, anche eminenti esponenti juventini che popolano le TV in qualità di opinionisti. Per evitare di alimentari ulteriori polemiche dopo le narrazioni, numerose e variegate su quanto accaduto a Cardiff, Mandzukic è intervenuto tramite i suoi canali social ufficiali per smentire tutto:

“Mi stanno attribuendo parole che non ho MAI detto riguardo a Dani e Leo. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle. Se devo dire qualcosa la dico in faccia e di sicuro queste non sono MIE parole. Tranquilli ragazzi e’ un fake??”.

Qualcuno fa notare che il croato sia intervenuto per smentire l’intervista, ma curiosamente non ha ancora salutato l’addio di Bonucci. Cosa che fin qui ha fatto solo capitan Buffon.