in , ,

Mandzukic rischia di saltare la finale di Champions per la prova TV? [VIDEO]

Infortunati Juventus: problema al flessore per Khedira, salta Cardiff?

Mario Mandzukic, attaccante croato della Juventus, rischia di saltare la finale di Champions League in programma a Cardiff il prossimo 3 giugno. Sarebbe una brutta tegola per Massimiliano Allegri, che ieri sera contro il Monaco ha già perso Khedira per un infortunio muscolare e non si sa se il tedesco sarà in grado di recuperare.

Come dimostrano le immagini di Premium Sport commentate da Graziano Cesari, nel finale di Juventus-Monaco, Mandzukic è stato protagonista di un gesto che potrebbe finire oggetto della prova TV. Siamo nell’area bianconera e il croato alza il gomito nel tentativo di colpire Fabinho. Il calciatore dei monegaschi si getta a terra tenendosi il volto, ma dalle immagini è chiaro che Mandzukic lo colpisca sulla spalla.

Il gesto dell’ex Bayern e Atletico Madrid è stato innescato a sua volta dal bruttissimo fallo di Glik ai danni di Gonzalo Higuain. La Juve chiedeva ai calciatori ospiti di gettare fuori la palla, ma poiché gli stessi hanno continuato il gioco, l’attaccante di Allegri ha provato a fare giustizia per il compagno. Ora si attende il responso del giudice sportivo dell’Uefa, che analizzerà il filmato completo: è sicura una lunga squalifica per Glik, ma non è da escludere nemmeno una sanzione per Mandzukic, dice l’ex arbitro e moviolista Mediaset.

https://www.youtube.com/watch?v=hwaZ-GBcFHU