Mandzukic ha deciso: resta alla Juventus senza Champions

Mandzukic rifiuta anche il Paris Saint Germain e resta alla Juventus: Sarri lo escluderà dalla lista Champions e non lo farà giocare in campionato

Non parte nemmeno Mario Mandzukic. Con il passare dei giorni il 2 settembre – data della chiusura del mercato estivo – si avvicina e la Juve non riesce a cedere nessuno. Come riferisce Gianluca di Marzio di Sky Sport, il centravanti croato ha rispedito al mittente anche la proposta del Paris Saint Germain, alla disperata ricerca di un attaccante dopo gli infortuni di Mbappé e Cavani. Dopo aver detto no al Manchester United, Mandzukic è stato accostato al Bayern, al Barcellona, alla Roma (offerto praticamente gratis assieme ad Emre Can nell’affare Rugani) e perfino alla Super League cinese.

Mandzukic via dalla Juve a gennaio?

Niente da fare, “Iron Mario” ha deciso di voler scegliere la sua prossima destinazione con calma, magari nella sessione di gennaio del calciomercato. Rimarrà alla Juventus senza poter giocare la Champions, poiché lui, Rugani ed Emre Can sono i principali indiziati a rimanere fuori dalla lista Uefa che sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni. Mandzukic, circa 6 milioni di stipendio annui, ha un contratto fino al 2020 con la Juventus e difficilmente sarà impiegato in campionato, poiché le partite di Serie A serviranno a Sarri per rodare i meccanismi in vista delle gare do Champions nelle quali il croato non ci sarà.