Mamma Rabiot: accuse a Pogba e Mbappé dopo Francia-Svizzera

Secondo RMC Sport, in tribuna dopo il match di Euro 2020 la mamma del centrocampista della Juventus si sarebbe scatenata

mamma rabiot pogba mbappè

Coda polemica dopo Francia-Svizzera, gara che ha decretato l’eliminazione dei Blues da Euro 2020: protagonista la mamma di Adrien Rabiot, la signora Veronique. Secondo quanto racconta RMC Sport, infatti, la mamma e agente del centrocampista della Juventus si sarebbe scatenata al triplice fischio finale, prendendosela prima con i familiari di Paul Pogba, poi con quelli di Kylian Mbappé in tribuna vip a San Pietroburgo.

Le accuse di mamma Rabiot a Pogba e Mbappé

Ai parenti del “Polpo”, la signora Veronique Rabiot ha chiesto spiegazioni sulla palla persa da cui è scaturito il gol del 3-3 che ha poi portato la gara ai supplementari e in seguito ai rigori. Inoltre, per via del rigore sbagliato dal centravanti del Paris Saint Germain, la signora avrebbe invitato la famiglia Mbappé a rendere il calciatore meno arrogante. Ne sarebbe scaturita una discussione che è durata anche per diversi minuti, con altre famiglie di calciatori che avrebbero assistito a tutto il siparietto.