Mamma Rabiot: accuse a Pogba e Mbappé dopo Francia-Svizzera
Al termine di Francia-Svizzera, siparietto in tribuna tra la mamma di Rabiot e i familiari di Pogba e Mbappé: cosa è successo
Coda polemica dopo Francia-Svizzera, gara che ha decretato l’eliminazione dei Blues da Euro 2020: protagonista la mamma di Adrien Rabiot, la signora Veronique. Secondo quanto racconta RMC Sport, infatti, la mamma e agente del centrocampista della Juventus si sarebbe scatenata al triplice fischio finale, prendendosela prima con i familiari di Paul Pogba, poi con quelli di Kylian Mbappé in tribuna vip a San Pietroburgo.
Le accuse di mamma Rabiot a Pogba e Mbappé
Ai parenti del “Polpo”, la signora Veronique Rabiot ha chiesto spiegazioni sulla palla persa da cui è scaturito il gol del 3-3 che ha poi portato la gara ai supplementari e in seguito ai rigori. Inoltre, per via del rigore sbagliato dal centravanti del Paris Saint Germain, la signora avrebbe invitato la famiglia Mbappé a rendere il calciatore meno arrogante. Ne sarebbe scaturita una discussione che è durata anche per diversi minuti, con altre famiglie di calciatori che avrebbero assistito a tutto il siparietto.
(#RMC) "Al termine di #FranciaSvizzera si è verificato uno scontro in tribuna tra la madre di Adrien #Rabiot, e le famiglie di Paul #Pogba e Kylian #Mbappé. #Veronique si è arrabbiata per il gol del pari propiziato da un errore del Polpo e per l'arroganza del centravanti del PSG"
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) June 29, 2021