Malmoe-Juventus: diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali

20.00 Malmoe-Juventus, le formazioni ufficiali. Massimiliano Allegri ha scelto Evra e non Padoin per il ruolo di terzino sinistro. Per il resto, tutto confermato come previsto alla vigilia: Vidal rileva Pereyra nel ruolo di rifinitore. La Juve giocherà in maglia verde, come al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid.\r\n\r\nMalmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, E.Johansson, Ricardinho; Eriksson, Halsti, Adu, Forsberg; Rosenberg, Thelin. A disposizione: Azinovic, Concha, Konate, Thern, Cibicky, Rakip, Mehmeti. All.: Hareide.

Juve (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Ogbonna, Evra, Pereyra, Morata, Coman, Giovinco. All.: Allegri

18.00 Malmoe-Juventus, le ultimissime sulle formazioni. Massimiliano Allegri ha scelto Simone Padoin: l’ex Atalanta che ha giocato da terzino sinistro nelle ultime uscite, manterrà il suo posto tra i titolari nonostante sia tornato a disposizione Patrice Evra. Per il resto, confermate le indiscrezioni della vigilia sulla formazione bianconera che scenderà in campo con il 4-3-1-2: Vidal sarà il rifinitore dietro le punte Llorente e Tevez. Intorno alle 19.45 l’annuncio delle formazioni ufficiali.

12.20 Malmoe-Juventus, il meteo e le condizioni del campo. Fa freddo in Svezia, anche se il rischio pioggia è molto basso. Le previsioni danno temperature intorno ai 5-6 gradi quando questa sera le due squadre scenderanno in campo per la gara di Champions League. La Juve è preoccupata per le condizioni del campo, troppo molle e rovinato sulle fasce: gli organizzatori hanno stretto le linee di oltre un metro da una parte e dall’altra. Pavel Nedved è paro molto nervoso e pronto a fare le sue rimostranze all’Uefa.

Malmoe-Juventus in diretta

Malmoe-Juventus, 26 novembre 2014 ore 20.45: come vedere la partita di Champions League in diretta TV, streaming live e probabili formazioni. La Juve di Massimiliano Allegri si gioca questa sera una grossa fetta della qualificazione agli ottavi di Champions League 2014-2015. È la quinta e penultima gara del girone A e i bianconeri non possono fallire: bisogna vincere per poi andarsi a giocare la qualificazione all’ultima gara in casa contro l’Atletico Madrid.

Il tecnico del Malmoe Hareide e il capitano Eriksson hanno avvisato la Juventus: lo stadio di Malmoe sarà un inferno, ma Allegri e i suoi non sembrano per nulla impensieriti, tanto da confermare il nuovo e offensivo modulo 4-3-1-2. Il tecnico bianconero non è riuscito a recuperare Asamoah, ma porta in Svezia anche Ogbonna, che all’occorrenza potrebbe essere utile alla causa. Presente capitan Buffon tra i pali, la difesa a 4 sarà composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra. A centrocampo, Pirlo sarà il regista, coadiuvato da Marchisio e Pogba nel ruolo di mezzali. Vidal rileva un ottimo Pereyra nel ruolo di trequartista dietro le punte Llorente e Tevez.

Oltre a capitan Eriksson, la Juve teme molto le sortite offensive di Rosenberg. All’andata finì 2-0 per i campioni d’Italia: allo Juventus Stadium decise una doppietta di Carlos Tevez nella ripresa. Preoccupazioni per la partita di stasera li desta il terreno dello Swedbank Stadion di Malmoe: le fasce laterali sono in pessime condizioni, tanto da costringere la squadra di casa a stringere il campo sulla fasce di un metro per lato. L’arbitro è lo stesso della sfortunatissima trasferta di Istanbul dello scorso anno, il terreno di gioco quasi…

Malmoe-Juventus: diretta Tv e streaming

Malmoe-Juventus sarà trasmessa in diretta su Canale 5: il calcio d’inizio è in programma alle 20.45, ma il collegamento avverrà intorno alle 20.40 per le formazioni ufficiali e gli approfondimenti tecnici. Al termine della gara, la redazione di Sportmediaset garantirà approfondimenti ed interviste. In streaming live, la partita di Champions League sarà visibile tramite computer su Sportmediaset.it o su tablet e smartphone tramite le app ufficiali Mediaset.

Malmoe-Juventus: i precedenti

È la prima volta che il Malmoe ospita la Juventus nelle coppe europee, ma è la quinta volta che il club svedese incrocia un club italiano. Il bilancio è di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’unica squadra italiana a vincere sul campo del Malmoe fin qui è stata l’Inter, che si impose per 1-0 nella coppa Uefa 1988/89 (gol di Serena). Per la Juve si tratta della seconda trasferta in Svezia: il precedente risale al preliminare di Champions League 2004/05, quando i bianconeri guidati da Fabio Capello vinsero 4-1 in casa del Djurgarden.

Malmoe-Juventus: probabili formazioni

MALMÖE (4-4-2): Olsen; Concha, Johansson, Helander, Konate; Tinnerholm, Thern, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg. A disp.: Azinovic, Hammar, Halsti, Nazari, Ricardinho, Cibicki, Molins All.: Hareide

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Padoin, Romulo, Pereyra, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni