“Maledetto il giorno che ci hai detto NO” | Giuntoli, finalmente la vendetta per Calafiori: Bologna defraudato

Calafiori
Calafiori (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli è riuscito a vendicarsi con il Bologna per il fallimento della trattativa per Calafiori, e ha soffiato al club emiliano il difensore.

In questi mesi, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà si è sicuramente dimostrato in assoluto il più ben informato su quanto sta accadendo negli ultimi mesi all’interno del mondo Juventus.

Non bisogna infatti dimenticare che Pedullà è stato il primo ad iniziare a parare, nel mese di Febbraio 2024, della possibilità che Thiago Motta prendesse il posto di Allegri alla Juventus, in un momento in cui tutti sembravano invece sicuri della riconferma del tecnico toscano in panchina.

Invece, il giornalista sportivo ha continuato a ripetere di come Giuntoli avesse già trovato un accordo verbale con il tecnico italiano, e che non c’era alcuna possibilità che Allegri restasse in bianconero. I fatti gli hanno dato ragione, così come si è rivelata vera anche l’informazione che ha fornito ai suoi lettori qualche mese dopo, spiegando che la Vecchia Signora si preparava a fare un mercato estivo stellare.

Un’affermazione che aveva lasciati perplessi molti tifosi, considerato che sia Giuntoli che la società non facevano che ripetere in quel momento come la priorità fosse quella di risanare il bilancio, e dunque ridurre le spese sul mercato.Ma anche stavolta, la sua notizia si è rivelata corretta perchè, all’apertura della sessione estiva, Giuntoli ha sorpreso tutti con alcuni colpi di mercato clamorosi.

Dall’Aston Villa è arrivato un top player come Douglas Luiz, che diventa così il perno del centrocampo su cui fondare la nuova squadra allenata da Thiago Motta, così come gli arrivi di Thuram e Di Gregorio, fanno chiaramente capire come l’intenzione sia quella di costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto.

Hummels
Hummels (Lapresse) – Jmani.it

Giuntoli si vendica del Bologna dopo l’affare Calafiori: cosa sta succedendo

L’unico rammarico è quello che riguarda Calafiori, ormai vicinissimo a vestire la maglia dell’Arsenal, è che era stato ad un passo dalla Juventus nelle scorse settimane. Il Bologna però ha preferito venderlo ad una squadra straniera, nonostante il club bianconero avesse già raggiunto un accordo con il calciatore, e questo aveva fatto molto irritare Giuntoli.

E chissà se ci sia anche un po’ di sana vendetta nel modo in cui la Juventus è piombata sul difensore Hummels, attualmente svincolato, e che era diventato un obiettivo del Bologna nelle ultime settimane, pronta a offrirgli un ingaggio importante. Su di lui però c’è adesso anche il forte interesse della Juventus, pronta a soffiare l’obiettivo di mercato al club emiliano.