Maglie Juventus 2021-2022: le prime indiscrezioni sui colori

La divisa away dovrebbe essere nera, gialloblu la terza maglia

colori maglie juventus 2021-2022

Le maglie della Juventus 2020-2021 sono state presentate da poco, ma già circolano le prime indiscrezioni su quelle per la stagione 2021-2022. Il report è dell’account twitter La Maglia Bianconera, in collaborazione con il forum VecchiaSignora.com. Andiamo a vedere come dovrebbero cambiare le tre divise del club di Andrea Agnelli, anche se al momento non si può nemmeno ipotizzare quali template saranno usati.

Prima maglia Juventus 2021-2022

Per quel che riguarda la maglia home, ci sarà un ulteriore passo verso la tradizione. Dopo il ritorno alle strisce, seppur pennellate, le stesse saranno “piene”, un punto di partenza importante per la nuova prima divisa della Juventus. Le strisce dovrebbero essere strette, in stile anni ‘80, per dare un’idea, ma il numero non è ancora definito.

La divisa away e la third

Per quel che riguarda la maglia away, quella che un tempo era definita “da trasferta”, il nero dovrebbe essere il colore predominante con inserti in bianco e probabilmente in un terzo colore ancora non precisato.

La maglia third della Juventus 2021-2022 dovrebbe essere gialla e blu, ma non sono esclusi inserti di altri colori, ad esempio bianco o addirittura rosa.