Maglie Juventus 2020-2021: anticipazioni e foto

L’account La Maglia Bianconera anticipa colori e stile delle tre maglie che la Juve indosserà l’anno prossimo

maglie juventus 2020-2021

Maglie Juventus 2020-2021, le prime proiezioni e foto dall’account Twitter La Maglia Bianconera. Come trapela già da diversi mesi, il prossimo anno la Juve tornerà ad indossare una maglia a strisce. Adidas e il club bianconero hanno scelto l’effetto “pennellato”, con il bianco che sarà nettamente predominante rispetto al nero. Su stripes e loghi ci saranno con ogni probabilità inserti in oro. Pantaloncini e calzettoni saranno bianchi con dettagli in oro. Opzione di riserva i pantaloncini e calzettoni neri.

Seconda maglia Juventus 2020-2021

La seconda maglia della Juventus 2020-2021 avrà come colore principale il night indigo, una tonalità scura di blu, mentre il colore secondario sarà l’aluminium. Pantaloncini e calzettoni saranno dello stesso colore della maglia, ma sono da confermare eventuali inserti grafici.

Terza maglia Juventus 2020-2021

La maglia “third” sembra invece essere un omaggio all’olanda di de Ligt: il colore predominante sarà il bahora (una tonalità di arancione), mentre quello secondario il nero. L’inserto grafico scelto per lo stle della divisa dovrebbe essere il “paint sketch”. Pantaloncini e calzettoni seguiranno toni e stile della maglia.