Maglie Juventus 2015-2016: le divise complete [FOTO e VIDEO]

19.05 Nuove maglie Juventus 2015-2016 – Il forum Vecchia Signora riporta tutte le foto di tutte e tre le divise marchiate Adidas che la Juve indosserà nella stagione a venire. Si tratta delle immagini definitive, che ci consentono di farci meglio l’idea di come saranno una volta indossate assieme ai pantaloncini. Pubbliche anche le foto della divisa del portiere, nera e grigia come quella storica indossata da Dino Zoff. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire domani.

AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, i pantaloncini della terza divisa. Come anticipato, i calzoncini della terza maglia targata Adidas, saranno neri con un richiamo allo Stadium (presente anche sulla prima maglia) e a sfumare verso il bianco scendendo in basso. Una soluzione che sta destando diverse perplessità tra i tifosi, che avrebbero preferito un pantaloncino interamente nero, come la maglia.juventus-15-16-third-kit-3-pantalonciniAGGIORNAMENTO 20 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, l’1 luglio la presentazione ufficiale. Manca davvero poco, ormai, alla presentazione ufficiale delle nuove maglie delle Juve, le prime targate Adidas. Come rivela Footyheadlines, che pubblica una nuova foto della seconda e della terza divisa (confermate tutte le indiscrezioni delle settimane scorse), le nuove maglie saranno presentate a stampa e tifosi il prossimo 1 luglio, ossia il giorn odopo la scadenza del vecchio contratto con Nike.juventus-15-16-kitsAGGIORNAMENTO 08 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, niente stella d’argento. Il presidente Andrea Agnelli ha annunciato nel corso della conferennza stampa tenuta stamane allo Juventus Stadium che non ci sarà alcun simbolo per la Decima Coppa Italia. “No, non ci sarà nessuna stella d’argento sulla maglia“, ha sottolineato.

AGGIORNAMENTO 05 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, ecco la terza divisa nera e oro. Sempre ‘Footyheadlines’ conferma le indiscrezioni delle scorse settimane e pubblica le foto di quella che sarà la terza divisa della Juve il prossimo anno. La maglia per la Champions sarà Nera con inserti oro sulle spalle, sulle maniche, nello sponsor jeep, nel logo societario e nello stesso brand Adidas.

AGGIORNAMENTO 04 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, anche sulla seconda toppa Jeep nera. Diversamente dalle indiscrezioni fin qui trapelate, la seconda maglia della Juve per la stagione 2015-2016, avrà la toppa dello sponsor Jeep nera. Inizialmente si pensava ad una soluzione meno “invasiva” per innestarsi nel fascione bicolore bianco-magenta sul petto, ma Juventus e Nike hanno optato per la toppa idetica a quella della prima maglia. Secondo Footyheadlines questa sarà la versione finale della maglia away 2015-2016:

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO 2015Le nuove maglie Juventus 2015-2016 non avranno più nomi e numeri prodotti da Stilescreen. Il club bianconero non è più cliente della Stilcreen, l’azienda che ha fin qui realizzato la grafica di nomi e numeri per le divise dei campioni d’Italia. Come si vede dalla foto sottostante, con l’avvento di Adidas è cambiato anche il font utilizzato per termoapplicare il numero e il nome dei calciatori.

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO 2015 – Le nuove maglie 2015-2016 saranno ricche di riconoscimenti. Alle tre stelle che tornano in concomitanza dell’avvento di Adidas, si aggiunge la quarta stella, quella d’argento, che simboleggerà la conquista delle 10 Coppe Italia. Ci sarà al centro del petto il quarto tricolore consecutivo, mentre a destra vicino il logo Adidas spunterà la coccarda della coppa di Lega. Qualora dovesse arrivare anche la Champions (facendo tutti gli scongiuri del caso), bisognerebbe trovare spazio ad una nuova toppa.juventus-2015-2016-maglia-coverAGGIORNAMENTO 13 APRILE 2015 – Prima maglia Juventus 2015-2016: tornano le righe seghettate. Il portale ‘todosobrecamisetas’ ha pubblicato nuove foto della prima divisa bianconera per la stagione 2015-2016: dalle immagini emerge un dettaglio fin qui sfuggito ai più, ossia le strisce seghettate. Si tratta di un dettaglio già presente nella prima divisa della stagione 2010-2011 (quella di Del Neri). Insomma, Adidas ripropone un design non del tutto innovativo rispetto al recente passato di Nike, che per chi lo ricorda, l’anno successivo modifico leggermente l’evvetto delle strisce passando dalla seghettatuta ad una sorta di effetto “lisca di pesce” che portò molto bene alla prima Juve di Antonio Conte.

AGGIORNAMENTO 10 APRILE 2015 – Ecco le foto della prima maglia Juventus 2015-2016 pubblicate da Footyheadlines.com. L’affidabile portale che spesso anticipa le foto delle nuove maglie dei più importanti club e nazionali, ha postato oggi due foto della nuova prima maglia bianconera targata Adidas. Come si vede chiaramente dalle foto, la nuova prima divisa della Juve ha le strisce più strette di quelle Nike ed è ispirata alle divise bianconere degli anni ’80. Ci sono sei linee verticali nere e cinque bianche. Nella parte posteriore il quadratone bianco nel quale verranno inseriti nomi e numeri in nero. Sul logo societario ci sono le tre stelle color oro, cui si potrebbe aggiungere la stella d’argento in caso di vittoria della decima finale di Coppa Italia. Lo sponsor Jeep sarà termoapplicato con toppa, mentre nella parte bassa ci sarà un bordino ispirato alla grafica della parte esterna dello Juventus Stadium. La presentazione ufficiale delle nuove meglie della Juventus è prevista per il mese di luglio 2015.

Maglie Juventus 2015-2016: ultime indiscrezioni e foto

AGGIORNAMENTO 12 FEBBRAIO 2015 – Maglie Juventus 2015-2016: le ultimissime indiscrezioni. La prima maglia della Juventus 2015-2016 targata Adidas sarà bianconera con strisce verticali più strette rispetto agli ultimi anni, molto vicine allo stile delle divise anni ’80. Io colletto sarà a V ed è confermato il ritorno delle tre stelle sul logo societario. Sul bordo inferiore della maglia la grafica a rettangoli che richiama il tema dell’esterno dello Juventus Stadium. Pantaloncini e calzettoni saranno bianchi con richiami in grigio e nero.

La seconda divisa 2015-2016 sarà rosa “chiaro” con colletto a girocollo e tripla banda sul petto: quella centrale rosa più scuro le due esterne più strette e bianche. Sul catalogo Adidas le due tonalità di rosa sono definite “pink” e “bright pink”. I pantaloncini della seconda maglia saranno neri con inserti in rosa e una fascia che richiama il petto della maglia.

La terza maglia della Juventus sarà nera con dettagli in oro, inclusi il logo societario e il marchio Adidas. I pantaloncini sono neri con una sfumatura pixellata a scendere fino a diventare bianca. I calzettoni sono bianchi con inserti in oro. Le maglie dei portieri saranno nere e grigie, come quelle utilizzate ai tempi di Dino Zoff.prima-seconda-maglia-juventus-2016

Maglie Juventus 2015-2016 | Training, tute e tempo libero

Maglie Juventus 2015-2016: tutti kit training campionato e Champions, tute e calzettoni. Un nuovo utente di Vecchiasignora.com ha pubblicato poco fa le foto di tutto il materiale ufficiale Adidas che la Juve utilizzerà nella prossima stagione. Mancano sostanzialmente solo le divise, per il resto c’è tutto: le polo per il tempo libero, le mute da allenamento per il campionato e la Coppa Italia, quelle per la Champions, le tute e i calzettoni delle tre divise. Attenzione alla banda centrale del pallone: ha il richiamo allo Juventus Stadium, lo stesso che sarà presente sulla prima divisa (qui il link alla discussione). Ecco le foto:

Maglie Juventus 2015-2016, saranno simili a quelle del Milan ma con le righe più strette. Il sito ‘Passionemaglie.it’ ha svelato in anteprima la nuova maglia del Milan 2015-2016 e secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore, la prima maglia della Juve sarà molto simile. Per la prima volta, dunque, Adidas prolungherà le righe delle maglie strisciate anche sulle maniche, fin qui generalmente monocolore. Indiscrezioni riportate su ‘Vecchiasignora.com’, confermano anche la banda colorata nella parte bassa della maglia. La seconda maglia della Juventus 2015-2016, sarà rosa con sul petto una tripla banda bianco-magenta-bianco, richiamata anche sui calzettoni; la terza sarà nera (a sfumare verso il basso) con inserti e loghi in oro, anche i pantaloncini neri sfumeranno verso il basso mentre i calzettoni saranno bianchi. Un utente del forum bianconero si è divertito a realizzare i bozzetti in base alle colorazioni ufficiali Adidas:

 

Maglie Juventus 2015-2016 | Tutte le indiscrezioni

Maglie Juventus 2015-2016, spuntano nuovi dettagli. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate anche sul forum ‘VecchiaSignora.com’ le nuove maglie della Juventus saranno molto vicine a quelle realizzate da Adidas per il Besiktas. La prima avrà le strisce più strette rispetto a quella dei turchi e nel bordo inferiore avrà un richiamo allo Juventus Stadium, mentre la seconda maglia 2015-2016 utilizzerà un template con una doppia tonalità di rosa ed una doppia banda bianconera. Confermato il ritorno delle tre stelle a simboleggiare i 30 scudetti. Per poter mettere la quarta, poi, serviranno altri 10 tricolori per la Figc, nonostante il conteggio della società riporti il numero 32.

Maglie Juventus 2015-2016 | Adidas presenta il catalogo ufficiale

Maglie Juventus 2015-2016: scelti i colori delle nuove divise griffate Adidas. Torna il rosa tra le divise della Juve: come riporta il sito ‘Passionemaglie’, sempre ben informato sulle anticipazioni delle casacche di calcio, Adidas ha già scelto i colori per le nuove maglie della Vecchia Signora. A giugno scadrà infatti il contratto con Nike e il colosso tedesco apporrà il proprio marchio sulle divise degli attuali campioni d’Italia.

Mentre in rete circola diverse bozze con le possibili ipotesi di design, la certezza è rappresentata dalla scelta dei colori, ufficializzata dal nuovo catalogo Adidas per la stagione 2015-2016. La prima maglia sarà ovviamente bianconera, anche se c’è ancora da capire quale soluzione adotterà il colosso tedesco, da sempre un po’ allergico alle divise “strisciate”. Pantaloncini e calzettoni saranno bianchi.

La seconda divisa sarà rosa: nel catalogo si parla di “pink/bright pink”, ossia un colore chiaro. Resta da capire se sarà più vicino alla soluzione adottata da Nike nel 2011-12 oppure se ricorderà più il rosa chiarissimo delle origini. Sia sulla maglia, sia su calzettonisaranno presenti inserti bianconeri, mentre i pantaloncini saranno neri con particolari rosa. La terza maglia, infine, sarà nera con dettagli in oro: nel catalogo si parla di “dark football gold”. I calzoncini saranno neri e oro, i calzettoni bianchi e oro. Al momento non c’è di più.