Maglie Juventus Primo Piano Video

Maglie Juventus 2015-2016: le divise complete [FOTO e VIDEO]

Scritto da Redazione JM

Maglie Juventus 2015-2016: la 1.a divisa ha le righe strette “seghettate”, la 2.a rosa con toppa Jeep nera, la 3.a nera con inserti oro, la divisa di Buffon come quella di Zoff

19.05 Nuove maglie Juventus 2015-2016 – Il forum Vecchia Signora riporta tutte le foto di tutte e tre le divise marchiate Adidas che la Juve indosserà nella stagione a venire. Si tratta delle immagini definitive, che ci consentono di farci meglio l’idea di come saranno una volta indossate assieme ai pantaloncini. Pubbliche anche le foto della divisa del portiere, nera e grigia come quella storica indossata da Dino Zoff. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire domani.

AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, i pantaloncini della terza divisa. Come anticipato, i calzoncini della terza maglia targata Adidas, saranno neri con un richiamo allo Stadium (presente anche sulla prima maglia) e a sfumare verso il bianco scendendo in basso. Una soluzione che sta destando diverse perplessità tra i tifosi, che avrebbero preferito un pantaloncino interamente nero, come la maglia.juventus-15-16-third-kit-3-pantalonciniAGGIORNAMENTO 20 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, l’1 luglio la presentazione ufficiale. Manca davvero poco, ormai, alla presentazione ufficiale delle nuove maglie delle Juve, le prime targate Adidas. Come rivela Footyheadlines, che pubblica una nuova foto della seconda e della terza divisa (confermate tutte le indiscrezioni delle settimane scorse), le nuove maglie saranno presentate a stampa e tifosi il prossimo 1 luglio, ossia il giorn odopo la scadenza del vecchio contratto con Nike.juventus-15-16-kitsAGGIORNAMENTO 08 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, niente stella d’argento. Il presidente Andrea Agnelli ha annunciato nel corso della conferennza stampa tenuta stamane allo Juventus Stadium che non ci sarà alcun simbolo per la Decima Coppa Italia. “No, non ci sarà nessuna stella d’argento sulla maglia“, ha sottolineato.

AGGIORNAMENTO 05 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, ecco la terza divisa nera e oro. Sempre ‘Footyheadlines’ conferma le indiscrezioni delle scorse settimane e pubblica le foto di quella che sarà la terza divisa della Juve il prossimo anno. La maglia per la Champions sarà Nera con inserti oro sulle spalle, sulle maniche, nello sponsor jeep, nel logo societario e nello stesso brand Adidas.

AGGIORNAMENTO 04 GIUGNO 2015 – Nuove maglie Juventus 2015-2016, anche sulla seconda toppa Jeep nera. Diversamente dalle indiscrezioni fin qui trapelate, la seconda maglia della Juve per la stagione 2015-2016, avrà la toppa dello sponsor Jeep nera. Inizialmente si pensava ad una soluzione meno “invasiva” per innestarsi nel fascione bicolore bianco-magenta sul petto, ma Juventus e Nike hanno optato per la toppa idetica a quella della prima maglia. Secondo Footyheadlines questa sarà la versione finale della maglia away 2015-2016:

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO 2015Le nuove maglie Juventus 2015-2016 non avranno più nomi e numeri prodotti da Stilescreen. Il club bianconero non è più cliente della Stilcreen, l’azienda che ha fin qui realizzato la grafica di nomi e numeri per le divise dei campioni d’Italia. Come si vede dalla foto sottostante, con l’avvento di Adidas è cambiato anche il font utilizzato per termoapplicare il numero e il nome dei calciatori.

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO 2015 – Le nuove maglie 2015-2016 saranno ricche di riconoscimenti. Alle tre stelle che tornano in concomitanza dell’avvento di Adidas, si aggiunge la quarta stella, quella d’argento, che simboleggerà la conquista delle 10 Coppe Italia. Ci sarà al centro del petto il quarto tricolore consecutivo, mentre a destra vicino il logo Adidas spunterà la coccarda della coppa di Lega. Qualora dovesse arrivare anche la Champions (facendo tutti gli scongiuri del caso), bisognerebbe trovare spazio ad una nuova toppa.juventus-2015-2016-maglia-coverAGGIORNAMENTO 13 APRILE 2015 – Prima maglia Juventus 2015-2016: tornano le righe seghettate. Il portale ‘todosobrecamisetas’ ha pubblicato nuove foto della prima divisa bianconera per la stagione 2015-2016: dalle immagini emerge un dettaglio fin qui sfuggito ai più, ossia le strisce seghettate. Si tratta di un dettaglio già presente nella prima divisa della stagione 2010-2011 (quella di Del Neri). Insomma, Adidas ripropone un design non del tutto innovativo rispetto al recente passato di Nike, che per chi lo ricorda, l’anno successivo modifico leggermente l’evvetto delle strisce passando dalla seghettatuta ad una sorta di effetto “lisca di pesce” che portò molto bene alla prima Juve di Antonio Conte.

AGGIORNAMENTO 10 APRILE 2015 – Ecco le foto della prima maglia Juventus 2015-2016 pubblicate da Footyheadlines.com. L’affidabile portale che spesso anticipa le foto delle nuove maglie dei più importanti club e nazionali, ha postato oggi due foto della nuova prima maglia bianconera targata Adidas. Come si vede chiaramente dalle foto, la nuova prima divisa della Juve ha le strisce più strette di quelle Nike ed è ispirata alle divise bianconere degli anni ’80. Ci sono sei linee verticali nere e cinque bianche. Nella parte posteriore il quadratone bianco nel quale verranno inseriti nomi e numeri in nero. Sul logo societario ci sono le tre stelle color oro, cui si potrebbe aggiungere la stella d’argento in caso di vittoria della decima finale di Coppa Italia. Lo sponsor Jeep sarà termoapplicato con toppa, mentre nella parte bassa ci sarà un bordino ispirato alla grafica della parte esterna dello Juventus Stadium. La presentazione ufficiale delle nuove meglie della Juventus è prevista per il mese di luglio 2015.

Maglie Juventus 2015-2016: ultime indiscrezioni e foto

AGGIORNAMENTO 12 FEBBRAIO 2015 – Maglie Juventus 2015-2016: le ultimissime indiscrezioni. La prima maglia della Juventus 2015-2016 targata Adidas sarà bianconera con strisce verticali più strette rispetto agli ultimi anni, molto vicine allo stile delle divise anni ’80. Io colletto sarà a V ed è confermato il ritorno delle tre stelle sul logo societario. Sul bordo inferiore della maglia la grafica a rettangoli che richiama il tema dell’esterno dello Juventus Stadium. Pantaloncini e calzettoni saranno bianchi con richiami in grigio e nero.

La seconda divisa 2015-2016 sarà rosa “chiaro” con colletto a girocollo e tripla banda sul petto: quella centrale rosa più scuro le due esterne più strette e bianche. Sul catalogo Adidas le due tonalità di rosa sono definite “pink” e “bright pink”. I pantaloncini della seconda maglia saranno neri con inserti in rosa e una fascia che richiama il petto della maglia.

La terza maglia della Juventus sarà nera con dettagli in oro, inclusi il logo societario e il marchio Adidas. I pantaloncini sono neri con una sfumatura pixellata a scendere fino a diventare bianca. I calzettoni sono bianchi con inserti in oro. Le maglie dei portieri saranno nere e grigie, come quelle utilizzate ai tempi di Dino Zoff.prima-seconda-maglia-juventus-2016

Maglie Juventus 2015-2016 | Training, tute e tempo libero

Maglie Juventus 2015-2016: tutti kit training campionato e Champions, tute e calzettoni. Un nuovo utente di Vecchiasignora.com ha pubblicato poco fa le foto di tutto il materiale ufficiale Adidas che la Juve utilizzerà nella prossima stagione. Mancano sostanzialmente solo le divise, per il resto c’è tutto: le polo per il tempo libero, le mute da allenamento per il campionato e la Coppa Italia, quelle per la Champions, le tute e i calzettoni delle tre divise. Attenzione alla banda centrale del pallone: ha il richiamo allo Juventus Stadium, lo stesso che sarà presente sulla prima divisa (qui il link alla discussione). Ecco le foto:

Maglie Juventus 2015-2016, saranno simili a quelle del Milan ma con le righe più strette. Il sito ‘Passionemaglie.it’ ha svelato in anteprima la nuova maglia del Milan 2015-2016 e secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore, la prima maglia della Juve sarà molto simile. Per la prima volta, dunque, Adidas prolungherà le righe delle maglie strisciate anche sulle maniche, fin qui generalmente monocolore. Indiscrezioni riportate su ‘Vecchiasignora.com’, confermano anche la banda colorata nella parte bassa della maglia. La seconda maglia della Juventus 2015-2016, sarà rosa con sul petto una tripla banda bianco-magenta-bianco, richiamata anche sui calzettoni; la terza sarà nera (a sfumare verso il basso) con inserti e loghi in oro, anche i pantaloncini neri sfumeranno verso il basso mentre i calzettoni saranno bianchi. Un utente del forum bianconero si è divertito a realizzare i bozzetti in base alle colorazioni ufficiali Adidas:

 

Maglie Juventus 2015-2016 | Tutte le indiscrezioni

Maglie Juventus 2015-2016, spuntano nuovi dettagli. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate anche sul forum ‘VecchiaSignora.com’ le nuove maglie della Juventus saranno molto vicine a quelle realizzate da Adidas per il Besiktas. La prima avrà le strisce più strette rispetto a quella dei turchi e nel bordo inferiore avrà un richiamo allo Juventus Stadium, mentre la seconda maglia 2015-2016 utilizzerà un template con una doppia tonalità di rosa ed una doppia banda bianconera. Confermato il ritorno delle tre stelle a simboleggiare i 30 scudetti. Per poter mettere la quarta, poi, serviranno altri 10 tricolori per la Figc, nonostante il conteggio della società riporti il numero 32.

Maglie Juventus 2015-2016 | Adidas presenta il catalogo ufficiale

Maglie Juventus 2015-2016: scelti i colori delle nuove divise griffate Adidas. Torna il rosa tra le divise della Juve: come riporta il sito ‘Passionemaglie’, sempre ben informato sulle anticipazioni delle casacche di calcio, Adidas ha già scelto i colori per le nuove maglie della Vecchia Signora. A giugno scadrà infatti il contratto con Nike e il colosso tedesco apporrà il proprio marchio sulle divise degli attuali campioni d’Italia.

Mentre in rete circola diverse bozze con le possibili ipotesi di design, la certezza è rappresentata dalla scelta dei colori, ufficializzata dal nuovo catalogo Adidas per la stagione 2015-2016. La prima maglia sarà ovviamente bianconera, anche se c’è ancora da capire quale soluzione adotterà il colosso tedesco, da sempre un po’ allergico alle divise “strisciate”. Pantaloncini e calzettoni saranno bianchi.

La seconda divisa sarà rosa: nel catalogo si parla di “pink/bright pink”, ossia un colore chiaro. Resta da capire se sarà più vicino alla soluzione adottata da Nike nel 2011-12 oppure se ricorderà più il rosa chiarissimo delle origini. Sia sulla maglia, sia su calzettonisaranno presenti inserti bianconeri, mentre i pantaloncini saranno neri con particolari rosa. La terza maglia, infine, sarà nera con dettagli in oro: nel catalogo si parla di “dark football gold”. I calzoncini saranno neri e oro, i calzettoni bianchi e oro. Al momento non c’è di più.

32 Commenti

  • La prima è davvero brutta.. secondo me in casa Juve non hanno gusto.. così come molti di voi sanno (almeno spero), lo sponsor tecnico in genere propone più maglie con più varianti e a scegliere sono sempre i dirigenti!! Avrebbero potuto optare per la maglia con la quale l’Argentina quest’anno sta partecipando alla Coppa America 2015, sostituendo, naturalmente il celeste col nero ed il gioco era fatto!! Fra l’altro, la parte posteriore è composta di righe proprio come la parte anteriore..

  • Secondo me sia la prima che la seconda ( rosa….se poi sarà davvero la seconda) non sono granché io da editer per pes le avrei fatte sicuramente meglio ( ad esempio avrei fatto il retro nero e non bianco nella prima e avrei inserito una bordura arancione a fine manica e sul collo e per la seconda non avrei scelto il rosa quanto il Magenta come colore primario poi niente fascione sul front, per questo che mi chiedo chi disegni le maglie per adidas …. Circa la terza trovo che sia un po meglio ma molto molto semplice forse troppo , avrei preferito una trama per arricchire il front

  • Non ho potuto seguire bene questo topic. Vorrei dire, però, che la stella d’argento non ci sarà, l’anno prossimo, perché non era prevista. Ricordiamoci che le maglie si fanno ad ottobre/novembre, come, peraltro, avete ottimamente ricordato qui su JuveMania qualche anno fa.\r\n\r\nDicevo, secondo me non era prevista. Ricordate la terza stella sulle maglie 2012-13? Anche quella non era prevista. \r\n\r\nCerto, voi mi direte che allora non si mise perché lo vietava espressamente il regolamento di Lega Calcio. E la società, dal canto suo, decise per la scritta “30 Sul Campo”. Ma le maglie, proprio perché il 30° non era previsto, presentavano ancora le 2 stelle e vennero coperte con una toppa. Mentre le maglie vendute negli Juve Stores avevano le 2 stelle scoperte e c’erano due possibilità: o si metteva una toppa con la terza stella, oppure una toppa per coprire le altre 2. Non so se quest’anno sarà la stessa cosa per la stella d’argento. Però, mi piacerebbe che fossimo NOI, I PRIMI ad esibire questa stella, perché, dopotutto, è un’invenzione Agnelli. In secondo luogo, sono convinto che i romanisti la metterebbero subito, se vincessero anche loro la decima (io spero di no, ovviamente!), attribuendosene la paternità (e questo mi darebbe moooolto fastidio) indebitamente. Io spero che la stella ci sia a partire dal 2016-17, se da quest’anno non si può. Ma le stelle sono un simbolo Nostro. E dovremmo esserne fieri di esibirle.\r\n\r\nSulle maglie. A me piace molto la terza (quella nera), mentre quella rosa fa troppo ‘Sampdoria’ con quell’abbinamento bianco-magenta al centro. Quando saranno presentate?

  • Madooo Adidas cosa hai combinato speravo in te, le tre stelle le hai messe ma la divisa in casa e in trasferta ? Cosa sono quelle striscie minuscole e quell’enorme spazio bianco, poi il vizio di mettete delle toppe enormi sullo sfondo Jeep non se lo leva la Juve ma dico io anche Agnelli non vede che fanno un po’ schifo ? Mamma mia forse la terza si salva con le varie toppe e poi un’altra cosa la stella d’argento ? Perchè no siamo gli unici a vincerne 10 … Secondo me le divise per una squadra sono importanti perchè devono sinboleggiare la storia e devono far capire chi hanno davanti ma e anche un motivo estetico, in poche parole devono essere belle ! Forza Juve !

  • Possibile non si riesca a fare meglio con le strisce? La maglia deve essere giudicata dall’ imbatto visivo sul campo… stiamo a vedere

  • bruttissime tutte, troppe righe e strette, meglio le 7 o 5 righe larghe, dietro orribile tutta bianca meglio i classici rettangoli per nome e numero, tonalità rosa orribile e con scritta sponsor che stona, la secona maglia molto molto meglio l’azzurra di quest’anno

  • le maglie sono belle l’unica cosa che non mi piace è che alle spalle è tutto bianco e non ci sono le righe. la tinta della maglia rosa invece è brutta

  • ..sarà che io preferisco di gran lunga il nero, ma per me c’è troppa dominanza del bianco; da dietro praticamente sembra una maglia bianca.\r\nPollice verso decisamente.

  • In effetti la causa di un design cosí poco ricercato non si spiega. Posso solo pensare a un voler da parte del brand massimizzare gli incassi dato l importante impegno economico, basato su due ipotesi: la prima, che una maglia brutta costa poco ad adidas; la seconda, che la maglia é della juve bella o brutta si venderá. Non c’é altra spiegazione per uno scempio simile. La scelta estetica peggiore é il nero per le strisce adidas sulle spalle: al milan sono sempre diverse.. oro.. grigie.. diverse. Le si sarebbero potute fare bronzo, argento, oro anche noi. o giallo-blu-giallo a simboleggiare torino. Tutto sarebbe stato meglio. Solo la terza maglia si slava. per avere i soldi di adidas la societá accetta tutto ovviamente.

  • ma sostituire quella toppa jeep con un riquadro apposito per lo sponsor è così difficile da fare??????

  • Orribili. Ho ormai il sospetto che lo scopo di questi continui cambi sia esattamente quello di suscitare qualche reazione, purchessia. Siccome è molto più facile cambiare in peggio (sia perché costa meno fatica, sia perché rispetto a una maglia come si deve qualunque cambio non può che peggiorarla), va bene anche fare delle maglie schifose basta che ogni anno se ne parli. \r\n\r\nGli uomini del marketing sono una iattura. Se poi invece questo è il prodotto di uno sforzo genuino, beh è ancora più sconsolante. Una multinazionale miliardaria e piena di professionisti non riesce a partorire nulla di meglio di queste schifezze?

  • orrenda\r\nsoprattutto il lato posteriore\r\nma che ci vuole a fare un riquadro ad hoc dove inserire numero e nome del giocatore, invece di applicare quella parte bianca che lascia intravedere le strisce bianconere ????!!!!!!\r\nsembra una cosa posticcia attaccata in un secondo momento, a maglia già completata !!!!!

    • Quoto sanguebianconero. Il lato dietro è a dir poco deprimente, torniamo alle fantastiche maglie, griffate robe di Kappa, degli anni 80 ai tempi del grande Michel (minuscolo quadratino nero con all’interno il numero bianco ben visibile).

    • Nel riquadro posteriore, una volta indossata la maglia, le strisce non si vedranno più dato che non è un riquadro applicato come dici tu

  • Sembra che si vendano più maglie se sono strane, diverse…fuori dalla tradizione….forse per il mercato asiatico….secondo me si vendono di più se sono belle……..è adidas fa maglie brutte, bruttissime e con noi sembra vogliano toccare il fondo…….La maglia ha secondo me importanza anche per chi la indossa…..e voglio vedere quale giocatore si potrà dire fiero di vestire questa rosa……Ho qui davanti a me la maglia di del Piero per la finale Dell ultima intercontinentale…….o quella Dell ultimo Vialli……….maglie vere, bianconere e magari col calzoncini nero, più cattivo.queste sono maglie orrende..poi se si vince la champion’s ameremo,anche queste.

    • Ti ricordo che la Juve originariamente vestiva la maglia rosa nero, quindi non mi sembra cosi insensata come scelta

      • È vero i l rosa, ma le strisciate orizzontali bianche e magenta sono una cosa inguardabile, era.meglio un tono di rosa più tenue e la scritta jeep in nero senza toppa e senza fascie orizzontali.via…

  • Che brutte!!!! Avevo fiducia nel passaggio in Adidas… Ma se le maglie sono veramente queste mi cascano le braccia!!!!!

  • speriamo di mettere anche la prima stella argento se vinceremo la 10ma Coppa Italia\r\nquest’anno mi puacerebbe se vincessimo scudetto e Coppa Italia\r\nla seconda maglia rosa se sarà così è davvero brutta !!!!!!

  • Belle tutte e tre, specialmente la prima e la terza………….le tre stelle a fianco dell eventuale scudo……….

    • veramente di link ce n’è solo uno quando diverse informazioni sono prese da “Passionemaglie”, classico giornalismo all’italiana citare senza link

      • Senza offesa, amico, ma il giornalismo non ce lo facciamo insegnare da nessuno. Nessuno ci obbliga ad inserire un link se comunque viene citata la fonte. Passionemaglie, tra l’altro sito amico da anni e anni, è citato più volte nel testo, il link a Vecchia Signora è inserito per consentire agli utenti di risalire alla discussione del forum tramite la quale interagire con altri utenti sullo stesso tema, visto che diverse foto le abbiamo prese da lì.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi