Maglia Juventus 2022-2023, ufficiale: è ispirata allo Stadium (FOTO)

Presentata la nuova maglia della Juventus 2022-2023: la grafica a triangoli è ispirata allo stadio, dove si può acquistare

La Juventus presenta ufficialmente la nuova maglia home 2022-2023 ancora griffata Adidas e che è già in vendita presso lo store online ufficiale del club bianconero. Come riferisce la società torinese, ad ispirare la casacca è l’Allianz Stadium, la casa della Juve che ha avviato il grande ciclo vincente durato 10 anni. La nuova maglia debutterà prima con le Women neo campionesse d’Italia, sabato contro il Milan, poi lunedì il grande palcoscenico dello Stadium in occasione di Juventus-Lazio.

Maglia Juventus 2022-2023: è di materiale riciclato

La divisa, come sottolinea il comunicato ufficiale della Juventus, coniuga i tradizionali colori bianco e nero inseriti in una grafica che parte dal triangolo, la figura geometrica che è parte integrante della struttura architettonica dell’Allianz Stadium. Composta al 100% da materiale riciclato, la maglia della Juve è stata realizzata con tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL, che ha l’obiettivo di lasciare fresco e asciuto chi la indossa, anche e soprattutto durante l’attività fisica. Questo per quanto riguarda la versione authentic.

La versione replica per i tifosi, invece, utilizza la tecnologia AEROREADY – KEEP DRY. Completano il design inserti neri nel colletto e nei risvolti delle maniche. I pantaloncini sono bianchi con inserti neri, esattamente come i calzettoni. La nuova maglia della Juventus è acquistabile anche negli store fisici ufficiali.

maglia juventus 2022-2023 fronte

maglia juventus 2022-2023 retro

maglia juventus 2022-2023 pantaloncini

maglia juventus 2022-2023 calzettoni