La Juventus presenta ufficialmente la nuova maglia home 2021-2022 realzzata da Adidas che debutterà mercoledì sera nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La casacca bianconera torna ad avere uno stile tradizionale, con le strisce regolari ed un richiamo all’Allianz Stadium tramite la stella e il design pentagonale del leggendario Cammino delle stelle integrato nel tessuto. Tra le caratteristiche peculiari, la scritta “10 YEARS AT HOME” nel colletto con sistema traspirante integrato e il richiamo alla bandiera italiana.
Una delle principali novità della stagione sarà il nuovo logo del main sponsor che sarà Jeep® 4xe per tutta la stagione. La nuova maglia home della Juventus è realizzata in PRIMEGREEN, ovvero materiali riciclati ad alte prestazioni. Per mantenere i calciatori freschi e asciutti la nuova casacca è stata realizzata con la tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL. La replica, invece, è realizzata con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY, che offre gli stessi benefici.
La nuova maglia della Juventus 2021-2022 debutterà mercoledì sera nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e sarà utilizzata anche a Bologna nell’ultima di campionato. La indosseranno anche le Women nell’ultima gara stagionale in programma il 23 maggio contro l’Inter. La divisa è già acquistabile da oggi sullo store online della Juve, mentre dal 25 maggio sarà disponibile nei negozi fisici.