Maglia Juventus 2020-2021, tifosi in rivolta: “Dietro è quella del Real”

La maglia che la Juventus indosserà nella stagione 2020-2021 non entusiasma per niente i tifosi: strisce pennellate e troppo bianco soprattutto sul retro

Tornano le strisce, ma la maglia della Juventus 2020-2021 non piace lo stesso ai tifosi bianconeri. In Rete stanno circolando nuove proiezioni della divisa che la Vecchia Signora indosserà forse già nella fase finale di questo campionato, qualora si tornasse a giocare. Dopo la maglia in stile “palio di Siena”, che quest’anno ha suscitato grandi rimostranze da parte dei supporters, anche se ha avuto dati di vendita comunque positivi, Andrea Agnelli e Adidas hanno deciso per il ritorno alle strisce, ma secondo i tifosi ancora non ci siamo.

Maglia Juventus 2020-2021: il retro uguale a quella del Real?

La nuova maglia, come emerge dalle foto che circolano fin qui sui social network e siti specializzati, avrà una predominanza netta del bianco. Le strisce avranno uno stile pennellato e saranno strette, ma a quanto pare non proseguiranno sul retro della maglia. Una scelta che, in concomitanza con gli inserti in oro (loghi, nomi, numeri e altri dettagli) rende la nuova maglia della Juventus molto simile ad una casacca già indossata da Ronaldo ai tempi del Real Madrid. Insomma, i supporters bianconeri auspicavano l’addio alla maglia bicolore in favore delle strisce, ma si aspettavano qualcosa più vicino alla tradizione del club torinese.