Maglia Juventus 2017-2018 “home”: la presentazione ufficiale

Oggi la Juventus presenta ufficialmente la nuova maglia “home”, la divisa bianconera che sarà utilizzata nella stagione 2017-2018

Nuova maglia Juventus 2017-2018 – Oggi, mercoledì 7 giugno, la Juve ha presentato ufficialmente la maglia “home” per la prossima stagione. Archiviata la delusione per la sconfitta nella finale di Cardiff, il club torinese guarda avanti e lo fa con una divisa che ha tanto di tradizione. Dopo la maglia sperimentale utilizzata quest’anno, infatti, tornano le normalissime righe bianconere verticali, con il bianco predominante nella parte anteriore e il nero in quella posteriore, con un fascione nero centrale che metterà in risalto nomi e numeri.

Bianchi sono i bordi delle maniche e il colletto, che presenta due bottoncini. Le classiche stripes Adidas si trovano sui fianchi, mentre sul petto il logo del marchio tedesco è in oro. Tutto nero il nuovo logo societario della Juventus. Bianchi i pantaloncini e i calzettoni, con dettagli in nero. I testimonials scelti per la presentazione sono capitan Gigi Buffon, Leonardo Bonucci, Stefano Sturaro e Paulo Dybala. I prezzi dallo JuveStore ufficiale: la maglia da gara costa 89,95 euro senza patch né personalizzazioni. Aggiungendo nome e numero di un calciatore più la toppa Champions e Respect il prezzo sale a 114,95 euro. I pantaloncini costano 39,95 euro, mentre i calzettoni 17,95: totale 172,85 euro. La maglia bambino costa invece 69,95 euro e i pantaloncini 34,95 euro.

Prossimamente, inoltre, saranno presentate anche le altre due nuove maglie per la stagione 2017-2018. La seconda, gialla con dettagli in blu, sarà presentata ufficialmente l’1 luglio, mentre la terza maglia, quella disegnata direttamente dai tifosi (verde militare con inserti bianconeri), sarà mostrata il 21 luglio, mentre la Juventus si troverà in tournée nel Nord America. Chi volesse guardare in anteprima tutte le foto anche delle altre due divise, può cliccare qui e consultare il nostro reportage completo.

Maglia Juventus 2017-2018: il kit d’allenamento