Ma quale Inter, sono più gobbo di Del Piero | Inzaghi, tradimento a sorpresa: il pupillo vuole solo Allegri
Sorpresa in una recente dichiarazione per un predestinato dell’Inter, si professa juventino e potrebbe accasarsi a Torino, smacco per Inzaghi
La vittoria contro il Frosinone ha permesso alla Juventus di tornare in marcia dopo l’ultimo mese in cui i bianconeri avevano raccolto due pareggi e due sconfitte, vedendo così vanificata la corsa Scudetto a favore di un Inter che ha potuto allungare in classifica, avvicinandosi così alla conquista della Seconda stella.
Un successo che ha consentito alla Vecchia Signora di consolidare, però, il secondo posto, dalle insidie del Milan, bloccato sul pari a San Siro nello scontro diretto e derby lombardo contro l’ostica Atalanta di Gasperini, in piena lotta per la zona Champions.
Dopo la rete segnata nel finale da Rugani, il compagno di squadra Cambiaso è scoppiato in lacrime, a dimostrazione di quanto fosse importante tornare alla vittoria dopo una flessione fisiologica e che testimonia l’attaccamento ai valori bianconeri dell’esterno.
Ma non è il primo esempio di juventinità espressa da membri della rosa in questa stagione. Ad esempio altre lacrime, stavolta di Federico Gatti, dopo l’autorete che ha inciso nella prima sconfitta in campionato a Reggio Emilia oppure la dichiarazione di Yildiz, che ha raccontato di avere in camera il poster di Del Piero.
Fabbian da sempre juventino, l’Inter resta spiazzata dalle sue parole
E proprio l’ex capitano è tra gli idoli di Fabbian, che in una recente intervista ha dichiarato che da bambino indossava la sua maglia. Questo stride con la crescita del giocatore nel settore giovanile dell’Inter.
Per una delle rivelazioni del sorprendente Bologna di Thiago Motta, al momento al quarto posto in classifica, non è da escludere un futuro in bianconero, dato la fede che ha dichiarato di avere nei confronti di un uomo simbolo della Juventus.
Fabbian uomo in più di un Bologna che crede nella Champions
Fabbian che tornerà ad Appiano Gentile la prossima estate, con Inzaghi che valuterà il suo profilo per capire se confermarlo in rosa o spedirlo di nuovo in prestito. Data la concorrenza agguerrita in mezzo al campo, è più probabile la seconda ipotesi.
Bologna che continua a far sognare i propri tifosi con cinque vittorie consecutive e l’allungo sull’Atalanta che ha lanciato al quarto posto solitario il club emiliano, protagonista di prestazioni di alto livello contro ogni avversario.