Juventus News

Scambio Lukaku-Vlahovic, si va a oltranza: parti più vicine ma…

Juve e Chelsea continuano a lavorare allo scambio fra Lukaku e Vlahovic. Fra i due club c’è ancora distanza fra le valutazioni dei due giocatori, ma c’è volontà di chiudere. Anche se…

La tournée negli Stati Uniti è finita e la Juve è tornata in Italia. Ora qualche giorno di riposo prima di riprendere la preparazione lunedì 7 alla Continassa. Niente pausa invece per Cristiano Giuntoli, che continua a lavorare al mercato per sistemare la rosa. Diversi elementi dovranno lasciare Torino, fra esuberi e cessioni in prestito. E poi ci sono le questioni spinose, come quella che riguarda lo scambio fra Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic. La situazione va avanti a rilento perché c’è distanza fra le valutazioni, ma c’è anche voglia di chiudere. Non fra tutte le parti.

Mercato Juve, avanti con lo scambio Lukaku-Vlahovic. Ma il serbo si mette di traverso

(Photo by Julio Aguilar/Getty Images)

Secondo quanto riporta Sky Sport la trattativa fra Juve e Chelsea prosegue. C’è ancora distanza fra le valutazioni, perché i bianconeri vogliono almeno 40 milioni di euro oltre a Lukaku per cedere Vlahovic, mentre i Blues non vanno oltre i 20. C’è la voglia di venirsi incontro e chiudere l’affare, anche se non da tutte le parti. Il serbo infatti, nell’esultanza contro il Real Madrid, ha sottolineato come il suo posto sia come numero 9 della Juve. E su Instagram ha commentato il post del club in cui mostrava il suo gol con un messaggio chiaro. Il 9 e due pallini bianconeri.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni