Calciomercato Juventus

Lukaku stufo dello United si offre alla Juventus

lukaku united juventus

Romelu Lukaku ha deciso di cambiare squadra al termine della stagione: il centravanti belga è un fan di CR7 e vorrebbe giocare con lui alla Juventus

Romelu Lukaku vuole la Juventus: la notizia giunge dall’Inghilterra ed è riportata dal tabloid The Sun. Il 26enne attaccante della nazionale belga ne ha abbastanza del Manchester United, poiché non è più considerato un titolare inamovibile e quando viene chiamato in causa è costretto anche a giocare da attaccante esterno e non da prima punta. Che rimanga o meno Solskajer sulla panchina dei Red Devils, sembra che Lukaku abbia deciso che la sua esperienza all’Old Trafford sia terminata e il suo agente Mino Raiola sarebbe già al lavoro per trovare una nuova sistemazione.

Considerato uno degli attaccanti più forti in circolazione, le quotazioni del belga sono però in discesa, ma Raiola è uno di quei procuratori in grado di trovare sempre la migliore soluzione possibile per i suoi assistiti. La Juventus, in questo caso, sarebbe il top poiché consentirebbe a Lukaku di giocare per i trofei più prestigiosi e al contempo coronare uno dei suoi sogni. Da sempre fan sfegatato di Cristiano Ronaldo, l’ex Anderlecht vorrebbe giocarvi assieme alla Juve.

Nel recente passato la dirigenza bianconera non ha mai negato l’interesse per Lukaku, ma mai e poi mai avrebbe speso gli 85,5 milioni di euro che il Manchester United ha scucito nel 2017 per prelevarlo dall’Everton. Certo è che se Raiola riuscisse a spuntare un prezzo accessibile, Fabio Paratici potrebbe farci un pensierino visto che Mario Mandzukic, che va per i 33 anni, non è più così sicuro di avere la conferma in bianconero e alla Signora una prima punta di ruolo servirà come il pane il prossimo anno.