Juventus News

Lukaku-Juve, si farà. “Si chiude appena esce Vlahovic”

Lukaku alla Juve è ancora una pista aperta. Nonostante le smentite e l’insistenza dell’Inter, c’è chi continua ad accostare il belga ai bianconeri. L’operazione è però legata al destino di Vlahovic. Se esce il serbo, il quadro si completa.

Nel giorno dell’inizio del ritiro estivo, in casa Juve si parla sempre di mercato. Obiettivo principale di Cristiano Giuntoli è quello di sfoltire la rosa. Troppi elementi a disposizione di Max Allegri e tanti calciatori fuori dal progetto che devono essere piazzati. Dunque, serve un lavoro importante per riuscire a trovare sistemazione per i calciatori che altrimenti non verrebbero utilizzati ma al giusto prezzo. In più, aleggia sempre il pericolo di dover sacrificare qualche pezzo da 90. Come Dusan Vlahovic.

Zazzaroni è sicuro: “Lukaku alla Juve appena Vlahovic verrà ceduto”

(Photo by David Ramos/Getty Images)

E si torna dunque a parlare di Romelu Lukaku in ottica Juve. Con una uscita pesante in attacco, ci sarà un grosso colpo in entrata. E il belga è l’obiettivo numero uno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. In particolare il direttore Ivan Zazzaroni è sicuro della pista, perché scrive che l’attaccante classe ’93 ha rifiutato sia l’Al Hilal che il ritorno all’Inter pur di trasferirsi a Torino. Con i bianconeri ci sarebbe un accordo addirittura da giugno e Lukaku è convinto di rispettarlo.

Secondo quanto riporta Tuttosport però il belga vuole solo l’Inter e sarebbe disposto anche a tagliarsi l’ingaggio. Il Chelsea continua a chiedere almeno 45 milioni di euro per il suo cartellino. E la Juve sarebbe anche irritata per essere stata tirata in ballo, visto che il giocatore non interessa.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni