Lukaku esce allo scoperto: “L’affare con la Juve…”
Lukaku esce allo scoperto sulla Juve. Il belga è stato intercettato da alcuni tifosi dell’Inter che gli hanno chiesto circa la possibilità di vederlo in bianconero. E la sua risposta è sorprendente.
Il filo che collega Romelu Lukaku alla Juve continua a essere teso. Il belga ha rotto con l’Inter e con il Chelsea, perché vuole i bianconeri e spinge per la soluzione. Il tutto sembra essere collegato alla cessione di Dusan Vlahovic, perché i Blues non vogliono concedere un altro prestito. Situazione in divenire che avrà sviluppi nei prossimi giorni, quando Cristiano Giuntoli volerà in Inghilterra per risolvere alcuni affari, tra cui proprio questo. Anche se è direttamente Lukaku a parlare e a uscire allo scoperto.
Lukaku alla Juve? Risponde il belga: “Non credo che si farà”
Su TikTok è stato pubblicato un video in cui si vede Lukaku intercettato da alcuni tifosi – molto probabilmente dell’Inter – che gli chiedono informazioni su un suo possibile passaggio alla Juve. “Se vai da loro per favore non dire “Forza Juve”” dice uno di loro. E il belga risponde: “No no mai”, aggiungendo anche: “Non credo che l’affare si farà“.
Lukaku sulla Juventus 👀 pic.twitter.com/GHwcSgqfCJ
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) July 30, 2023
Resta da capire se sono frasi di circostanza perché si trovava davanti a dei tifosi nerazzurri o se corrisponde a realtà. Sta di fatto che questa è una presa di posizione abbastanza netta che complica – forse – l’affare. Novità sono attese nei prossimi giorni, quando Giuntoli sarà a Londra. Ma dopo questa uscita la distanza fra Lukaku e la Juve sembra maggiore.