Lukaku mette in attesa l’Inter: aspetta la Juve
L’Inter trova l’accordo con il Chelsea, ma Lukaku aspetta la Juve. Clamoroso colpo di scena nella trattativa, con i Blues che hanno accettato l’offerta al rialzo dei nerazzurri. Ma il belga non risponde perché vuole i bianconeri.
Si sta delineando un colpo di scena clamoroso nel mercato della Juve. L’Inter e il Chelsea hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Romelu Lukaku a Milano, ma il belga non risponde più ai nerazzurri. La ragione per la quale il belga ha messo tutto in stand by è che aspetta la prossima mossa della Juve. Si pensava potesse essere una boutade giornalistica o una semplice manovra di disturbo, ma in realtà i bianconeri sono decisi a portare l’attaccante a Torino.
Juve, Lukaku non risponde all’Inter: sta aspettando l’offensiva dei bianconeri
35 milioni più 5 di bonus. Questa è l’offerta dell’Inter, alla quale il Chelsea ha detto sì. Accelerata dopo che Marotta e Ausilio hanno trovato l’accordo con il Manchester United per la cessione di Andrè Onana. Lukaku torna dunque a Milano a titolo definitivo. Anzi no, perché lui e il suo procuratore, l’avvocato Sebastien Ledure, non rispondono più ai nerazzurri, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il motivo è clamoroso, perché il belga starebbe aspettando l’affondo della Juve, che ha promesso un ingaggio da 11 milioni netti all’anno. E i bianconeri avrebbero anche pronta l’offerta da recapitare al Chelsea, da 37.5 milioni di euro più 2.5 di bonus. Il tutto però subordinato alla cessione di Dusan Vlahovic, a questo punto a un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain.
Dunque, il giro di attaccanti si starebbe completando, con l’Inter che rimarrebbe beffata. È altrettanto vero però che sostituire un 23 in rampa di lancio con un 30enne che guadagna anche di più e che ha già dimostrato di avere lacune non sembra, almeno sulla carta, una mossa discutibile.