Lukaku, il retroscena: la chiamata all’Inter dopo l’accordo con la Juve

Retroscena di mercato su Lukaku e l’accordo con la Juve. Il belga infatti continuava a parlare con l’Inter dopo l’intesa coi bianconeri, avvenuta quando il giocatore aveva appena giocato la finale di Champions League.

La storia di mercato fra la Juve e Romelu Lukaku prosegue. I discorsi con il Chelsea per uno scambio con Dusan Vlahovic vanno avanti con difficoltà per via della distanza sulla valutazione dei due giocatori. Distanza che può essere colmata con l’inserimento di bonus, anche se servirà tempo e pazienza per limare ogni dettaglio. In ogni caso però il belga è sicuro di approdare in bianconero e l’accordo con il club è di ferro. E Gianluca Di Marzio svela un retroscena clamoroso.

Juve, accordo con Lukaku il 12 di giugno: lui il 13 parlava ai tifosi dell’Inter

lukaku juve inter chelsea mercato
(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Di Marzio sul Corriere della Sera svela un retroscena sull’accordo fra Lukaku e la Juve. I primi colloqui – come anticipato sul Corriere dello Sport – risalgono a marzo, mentre la stretta di mano definitiva fra le parti è del 12 giugno, pochi giorni dopo la finale di Champions League persa dall’Inter contro il Manchester City. E quello che sui social i tifosi nerazzurri fanno notare è che il 13 giugno, cioè il giorno successivo, Lukaku scriveva sui social: “Abbiamo dato tutto. È una sensazione di merda per tutti noi che amiamo questo bellissimo club. Ma l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia”.