in

Lukaku: irrompe la Juventus, sgarbo all’Inter in arrivo?

lukaku juventus inter

La Juventus piomba su Romelu Lukaku: interesse reale o solo azione di disturbo nei confronti dell’Inter? Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Juve avrebbe fatto una prima chiamata in direzione Manchester per sondare il terreno sul centravanti belga di 26 anni. I nerazzurri lo stanno trattando ormai da tempo, ma stanno facendo fatica a trovare l’intesa con i Red Devils. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro dopo aver sentito il nuovo tecnico, ma gli inglesi non intendono abbassare le loro pretese: il prezzo è di 70 milioni di euro.

Beppe Marotta è un po’ spiazzato, poiché senza cedere qualche pezzo importante a cifre ragionevoli, i nerazzurri difficilmente potranno reperire la cifra. Non è un caso, infatti, che l’Inter sia ferma anche sul fronte Barella, con il Cagliari che continua a chiedere 50 milioni di euro. Insomma, se non cedono Icardi e Nainggolan i milanesi difficilmente potranno fare il passo più lungo della gamba. Ed è qui che si inserisce la Juventus, che ha già provato a prendere Lukaku in passato.

Lukaku: è sfida tra la Juve e i suoi ex

Il nazionale belga non ha mai nascosto il suo interesse per il fascino della maglia bianconera, ragion per cui ora si potrebbe scatenare una vera e propria guerra di mercato. Da una parte il duo Fabio Paratici e Pavel Nedved, dall’altro quello composto dagli ex juventini Conte e Marotta. Comunque vada, sarà un successo.