Paradosso Lukaku, ora cerca il perdono dall’Inter
Lukaku cerca il perdono dall’Inter. Dopo il flirt con la Juve che ha rotto il legame con i nerazzurri, il belga cerca di ricucire i rapporti dopo il rallentamento della trattativa con i bianconeri.
La situazione che sta vivendo Romelu Lukaku è paradossale. Dopo che Inter e Chelsea avevano trovato l’accordo per il ritorno definitivo a Milano, il belga aveva deciso di interrompere i rapporti con i nerazzurri. Dietro c’era la Juve, con la quale aveva raggiunto un’intesa su durata contrattuale e ingaggio. Il tutto però era subordinato alla cessione di Dusan Vlahovic e con il raffreddamento della pista che avrebbe portato il serbo al Paris Saint-Germain si è arenato anche il passaggio a Torino del classe ’93. E ora Lukaku rischia davvero di rimanere con il cerino in mano.
Mercato Juve, mollato Lukaku: lui cerca di ricucire con l’Inter, c’è l’offerta dall’Arabia Saudita
La Juve sembra aver definitivamente mollato la pista, anche perché fino a che non arriva l’offerta irrinunciabile per Vlahovic i bianconeri non faranno nulla. Anche l’Inter si è mossa verso altri profili, ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Lukaku avrebbe iniziato la sua opera di riavvicinamento. Trovatosi praticamente senza squadra, vista l’esclusione dal Chelsea, il belga non vuole a 30 anni partire per l’Arabia Saudita, anche se la proposta è allettante – biennale da 30 milioni a stagione. Dunque, si prova a ricucire.
Difficile però che da parte interista ci possa essere un’apertura. L’atteggiamento di Lukaku è stato visto come un tradimento e non c’è più posto per lui a Milano. La Juve potrebbe tornare su di lui dopo la cessione di Vlahovic, ma per Cristiano Giuntoli le priorità sono ora cambiate.