Lukaku: “Per fermare il calcio hanno aspettato che fosse positivo uno juventino”
Romelu Lukaku all’attacco durante una diretta Instagram organizzata dalla Puma: “Per fermare il calcio doveva essere positivo un giocatore della Juve”
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, è stato oggi protagonista di una diretta Instagram organizzata da Puma assieme all’ex centravanti francese Thierry Henry. Lukaku ha parlato dell’emergenza coronavirus, lanciando strali nemmeno tanto velati al “palazzo” del calcio italiano: “La salute viene prima di ogni cosa. Perché dobbiamo giocare se nel mondo c’è gente che rischia la vita? Eppure – ha evidenziato – è necessario che il giocatore della Juve sia positivo affinché il calcio si fermi: è normale tutto ciò? No, non è normale”.
Rugani il primo calciatore di Serie A positivo al coronavirus
Il riferimento è ovviamente a Daniele Rugani, primo calciatore di Serie A risultato positivo al coronavirus. Dopo del difensore bianconero, sono poi arrivate le positività dei calciatori della Sampdoria, del Verona, dell’Atalanta etc. , oltre quelle di altri due bianconeri, ovvero Matuidi (che dovrà osservare un supplemento di isolamento) e Dybala. Secondo alcune indiscrezioni, però, sarebbero tanti altri i contagiati in Serie A, ma trincerandosi dietro la privacy, i rispettivi club non ne avrebbero comunicato i nomi.