Lukaku da Thiago Motta: spunta un documento segreto | Sarà il nuovo #90 bianconero

Lukaku
Lukaku (Lapresse – Juventus.com) – Jmania.it

Lukaku seguirà Thiago Motta? Spunta un documento segreto pubblicato da un giornale che rivela tutto sul futuro del belga.

C’è molta curiosità per capire quale sarà il percorso a partire dalla prossima stagione della Roma. Daniele De Rossi era arrivato a Gennaio, chiamato dalla famiglia Friedkin a prender in mano la guida tecnica della squadra, tra lo stupore generale di tifosi ed addetti ai lavori. Nessuno infatti si aspettava che la società potesse esonerare in modo così improvviso Jose Mourinho.

Certo, i giallorossi stavano disputando un campionato molto deludente e al di sotto delle attese, al contempo, il percorso in Europa continuava però ad essere molto convincente. Mourinho nella capitale, è riuscito nell’incredibile impresa di vincere la Conference League al suo primo anno, e arrivare in finale di Europa League in quello successivo.

Questo lo aveva portato ad essere idolatrato dalla tifoseria, che nemmeno di fronte a dei risultati così deludenti in campionato, ha supportato la società nella scelta di esonerarlo.

Al suo posto i Friedkin hanno avuto il coraggio di chiamare De Rossi, una scelta che sicuramente ha placato il popolo giallorosso, considerato che parliamo di una vera e propria bandiera del club seconda solo per importanza a Francesco Totti, ma che dall’altra destava non poca preoccupazione, vista la pochissima esperienza di De Rossi in panchina.

L’indiscrezione del Messaggero: Lukaku lascia la Roma

Invece il nuovo tecnico giallorosso ha ribaltato tutti i pronostici, con un gioco molto interessante e una striscia di risultati utili che ha poi convinto la società a rinnovargli il contratto. De Rossi dovrà però fare a meno di Lukaku, come rivelato in queste ore da un indiscrezione rivelata dal giornale il Messaggero.

Il giornale ha infatti rivelato come non vi siano possibilità che Big Rom possa restare a Trigoria, e dunque il tecnico è già al lavoro con la società per sostituirli. Lukaku però potrebbe restare in Italia, perché Giuntoli ha deciso di tentare nuovamente di convincere il Chelsea ad abbassare le sue pretese.

Jonathan David
Jonathan David (ANSA) – Jmania.it

La Juventus vuole riprovarci e portare Big Rom in bianconero

Il ds bianconero aveva infatti fatto di tutto per portare il belga a Torino la scorsa stagione, nello scambio che avrebbe portato Vlahovic ad indossare la maglia dei Blues, ma la trattativa non era mai decollata, e l’attaccante aveva finito con l’accettare l’offerta della Roma.

Anche perchè, sembra che l’attaccante sia molto apprezzato da Thiago Motta, destinato a diventare il nuovo tecnico della Juventus, e questa sta spingendo ancora di più il ds a fare il possibile per convincere il club londinese e chiudere la trattativa. Mentre la Roma ha invece scelto di presentare un’offerta per Jonathan David del Lille per sostituire Lukaku.