Lui ha quasi recuperato, Inzaghi se ne infischia: spera di non rivederlo mai più | Thriller in casa Inter
Il calciatore ha quasi recuperato dall’infortunio, problema che non riguarda affatto Simone Inzaghi: thriller in casa Inter
Con la fine degli impegni con le loro rispettive nazionali (appuntamento rimandato poco prima della metà di novembre), i calciatori hanno fatto rientro nei loro rispettivi club per riprendere gli allenamenti in vista della ripresa dei campionati.
Tra questi, ovviamente, spunta anche l’Inter di Simone Inzaghi che intende ripartire con il piede giusto e di non lasciare affatto i piani alti della classifica. Impegno complicato per i nerazzurri che, domenica sera, se la vedranno in trasferta contro la Roma di Juric.
Anche se, allo stesso tempo, il manager piacentino è tutt’altro che felice in merito alle notizie che riguardano alcuni calciatori avversari. In queste ultime ore, infatti, si sta parlando sempre di più di un ritorno in campo per l’atleta.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato ‘Sky Sport‘. A quanto pare, per il calciatore, il peggio è passato ed i momenti bui sono stati messi dietro le spalle.
Juventus, il bianconero verso la via del recupero: obiettivo Inter
L’infortunio che ha rimediato nel corso della seconda partita di Champions League, contro il Lipsia, ha messo ko Nico Gonzalez. Tanto è vero che l’ex Fiorentina ha dovuto rinunciare alla chiamata in Nazionale del ct Scaloni con la sua Argentina. Adesso l’attaccante sembra essere sulla via del ritorno dopo essere rimasto vittima di un problema muscolare.
Anche se, allo stesso tempo, Thiago Motta vuole andarci molto cauto e non rischiare che il suo atleta possa avere una ricaduta. La cosa certa (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto) è che non verrà preso in considerazione in vista delle prossime gare contro Lazio e Stoccarda. L’obiettivo, infatti, è quello di recuperarlo al meglio per portarlo almeno in panchina contro l’Inter per la sfida di domenica 27 ottobre.
Nico Gonzalez, possibile panchina contro l’Inter: le ultime
Il recupero dell’argentino, arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo, prosegue senza sosta e senza alcun tipo di problemi. Come riportato in precedenza il mister spera di poterlo avere a disposizione per il “Derby D’Italia” di domenica prossima.
Ed, ovviamente, riaverlo a completa e totale disposizione per la gara infrasettimanale che i nerazzurri affronteranno, in trasferta, contro l’Empoli al “Castellani”.