Lui è mio erede: gli diamo la 9 | Zlatan Ibrahimovic ha deciso: ecco il nuovo attaccante

Calciomercato Milan, il nuovo attaccante lo sceglie direttamente Ibrahimovic: ecco chi sarà il suo erede designato
Nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana ed il fatto di essere ancora in corsa per la Coppa Italia la stagione del Milan si può descrivere con una sola parola: fallimentare. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che gli obiettivi Serie A e Champions League sono svaniti da un po’.
Una delusione non da poco per i tifosi che si aspettavano di più. Molto di più. Ed invece solamente delusioni e prestazioni più che opache. Da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao non è cambiato granché. L’allenatore portoghese in carica difficilmente verrà riconfermato visto che la dirigenza ha in mente altri nomi,
La rivoluzione non ci sarà solamente in panchina e nemmeno nella dirigenza (tra pochi giorni verrà ufficializzato l’ingaggio di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo), ma soprattutto in ottica squadra. In particolar modo per quanto riguarda il reparto offensivo che, mai come in questa stagione, ha deluso le aspettative.
In attesa di capire quale sarà il futuro degli attaccanti attualmente in rosa questa volta, a “scendere in campo”, ci penserà direttamente Zlatan Ibrahimovic. Ovviamente lo svedese non rimetterà nuovamente gli scarpini, ma sarà lui stesso a scegliere il nuovo attaccante rossonero per la prossima stagione.
Calciomercato Milan, il nuovo attaccante lo sceglie Ibrahimovic: la n°9 andrà a lui
Tra i calciatori che non andranno da nessuna parte c’è sicuramente Santiago Gimenez. Il nazionale messicano, pagato 35 milioni dal Feyenoord, è una delle certezze per il prossimo campionato. Dopo un inizio convincente anche il classe 2001 è calato di rendimento. Proprio come il resto della squadra. Da valutare anche il futuro di Tammy Abraham che potrebbe ritornare nella Capitale (sponda giallorossa) per fine prestito. Stesso discorso vale anche per Francesco Camarda che, però, sembra essere “promesso sposo” al Monza di Galliani in Serie B. Ovviamente salvo miracolo dei brianzoli in queste ultime giornate di campionato.
Da non dimenticare, invece, Luka Jovic che andrà in scadenza di contratto a fine stagione e difficilmente verrà riconfermato. Secondo quanto annunciato dalla “Gazzetta dello Sport“, però, la dirigenza rossonera sta studiando tutte le possibili alternative in attacco. Tra i nomi che piacciono, nella lista sia di Ibrahimovic che di Moncada, ci sono ben due attaccanti che militano in Serie A. Si tratta di Lorenzo Lucca (Udinese) e Nikola Krstovic (Lecce). Anche se per entrambi ci sono parecchi interessamenti da parte di club sia italiani che esteri. Per entrambi i loro rispettivi club chiedono una cifra che va dai 25 ai 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan, assalto al nuovo attaccante: tutti i preferiti di Ibra
Oltre ai centravanti citati in precedenza in casa rossonera si osservano altri calciatori che militano in campionati stranieri. Il possibile nuovo nome per l’attacco porta a quello di Thierno Barry. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista turco ed esperto di mercato, Ekrem Konur.
Sulle tracce dell’attaccante del Villarreal, alla sua prima stagione in Liga dove sta facendo molto bene, alcune società sia di Premier League che di Serie A. Classe 2002, origini guineane è in forza al Villarreal dove ha collezionato 17 gol e 3 assist.