Lucia Rubio e la rivelazione su Dybala

Lucia Rubio, playmate argentina che in passato è stata la fidanzata di Isla, racconta un retroscena social con l’attaccante bianconero Paulo Dybala

Lucia Rubio, prorompente playmate argentina, sarebbe stata contattata da Paulo Dybala. Una notizia che probabilmente non farà piacere alla fidanzata della ‘Joya’, Antonella Cavalieri, che però ultimamente si sarebbe abituata alle voci sul proprio uomo. Intervistata dal programma ‘Nosotros a la Mañana, la Rubio ha raccontato di aver “messaggiato” con Dybala tramite WhatsApp.

“Ho parlato con Dybala tramite WhatsApp, mi ha contattata semplicemente per sapere come stavo e basta non mi ha sorpreso il fatto che mi ha abbia contattata in sé, in fondo voleva solo sapere come stavo… “, racconta. Subito dopo, è la stessa playmate a sottolineare come non ci sia nulla di strano, poiché i due si conoscerebbero da quando erano ragazzini. “Lui è fidanzato ed io non sto cercando un uomo fidanzato o sposato: è un bravo ragazzo – continua – , lo conosco da quando eravamo entrambi ragazzini a Cordoba, ma gli rispondo solo da amica”.

Tutto finito, invece, con un altro giocatore che ha vestito la maglia della Juventus in passato, il cileno Mauricio Isla: “Con lui mi ero proprio fidanzata. Abbiamo vissuto insieme due mesi e mezzo quando lui ancora giocava nell’Olympique Marsiglia”, conclude Lucia Rubio.