Lotito parla ancora di Juve. Il presidente della Lazio, dopo la rivelazione su Berardi, svela anche che tre calciatori legati ai bianconeri si sono proposti per entrare a far parte del club biancoceleste.
Claudio Lotito ha molto da raccontare riguardo alla Juve. Dopo aver svelato che nella scorsa stagione Domenico Berardi ha firmato e poi strappato un contratto con i bianconeri, il patron della Lazio ha raccontato di come alcuni calciatori legati ai bianconeri si siano proposti ai biancocelesti. L’aneddoto relativo a Berardi è stato smentito sia dallo stesso giocatore sia dall’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Mentre per quest’ultima indiscrezione alcune voci sono state confermate.
Juan Cuadrado ha firmato per l’Inter, Leandro Paredes non è stato riscattato dalla Juve ed è attualmente di nuovo al Paris Saint-Germain in attesa di sistemazione e Leonardo Bonucci è finito fuori rosa. Questi sono o tre giocatori legati ai bianconeri che si sarebbero proposti alla Lazio. “Volevano venire tutti da noi, ma abbiamo detto no. I grandi nomi non corrispondono a grandi risultati sportivi. Il mercato va fatto con il cervello”. Per il colombiano la possibilità non c’è più. L’argentino sembra vicino al Galatasaray. L’italiano invece può ancora arrivare, al di là delle smentite.