Locatelli torna al lavoro col Sassuolo: stallo con la Juventus

Dopo alcuni allenamenti personalizzati, Manuel Locatelli si è messo a disposizione di mister Alessio Dionisi

locatelli sassuolo stallo juventus

Manuel Locatelli torna ad allenarsi col Sassuolo. Il centrocampista, reduce dalla vittoria dell’Europeo, è al centro di un braccio di ferro di mercato tra il club neroverde e la Juventus, ma al momento è tutto in stallo. Nella giornata di ieri sembrava dovessero giungere novità in merito, ma la distanza tra le due società rimane invariata. Secondo alcune indiscrezioni, Giovanni Carnevali si sarebbe ammorbidito negli ultimi giorni, ma al momento non sembra affatto sia così. Tra domanda e offerta ballano dai 5 ai 10 milioni tra fisso e bonus, con entrambe le parti che ritengono congrue le rispettive posizioni.

Locatelli torna ad allenarsi col Sassuolo

In attesa che si muvoa qualcosa, visto che la trattativa potrebbe andare molto per le lunghe, oggi Locatelli torna a tutti gli effetti a disposizione del Sassuolo. Il centrocampista di Lecco in questi giorni ha seguito un programma personalizzato a Milano, ma da oggi comincia a fare sul serio agli ordini di Alessio Dionisi. Il nuovo tecnico neroverde conosce bene la situazione e sa che il ragazzo vuole fortemente la Juventus, ma visto che rifiuta ogni altra destinazione, alla fine se lo potrebbe ritrovare a disposizione.

Le voci sul PSG? Manuel vuole solo la Juve

Ieri, intanto, sono giunte dalla Francia indiscrezioni in merito ad un potenziale interesse del Paris Saint Germain per Locatelli. Queste voci oggi non trovano conferme e comunque la posizione del calciatore non cambia. No ad altre destinazioni.