Locatelli: rinviato ancora l’incontro Juventus-Sassuolo, ecco perché
Juventus e Sassuolo non si incontreranno oggi per definire l’operazione Manuel Locatelli, c’entra anche l’isolamento dei bianconeri
L’incontro tra Juventus e Sassuolo per definire il trasferimento di Manuel Locatelli in bianconero non si terrà nemmeno oggi. Già ieri sera la Gazzetta dello Sport aveva riferito che non ci fosse ancora un vertice calendarizzato tra bianconeri e nerazzurri. Oggi è arrivata la conferma anche dal collega Mirko Di Natale: Federico Cherubini e Giovanni Carnevali non si vedranno oggi. Di mezzo c’è anche e inevitabilmente l’isolamento fiduciario cui è stata costretta la Juve in seguito alla positività al Covid-19 di Rafia.
Incontro Juventus-Sassuolo rinviato, ma Locatelli si farà
Il comunicato del club bianconero parla di tutto il gruppo squadra in isolamento, ma non specifica se anche la dirigenza lo sia. Premesso, però, che in tutti questi giorni anche Cherubini, così come l’ad Arrivabene, è stato al JTC della Continassa a contatto con i calciatori e i vari staff, a questo punto è assai probabile, che anche i dirigenti non possano abbandonare la bolla istituita presso il J Hotel. Insomma, bisognerà ancora attendere, ma l’affare Locatelli non sembra essere in dubbio, con la dirigenza bianconera che è orientata ad andare ulteriormente incontro alle richiedte di quella neroverde.
Ho verificato da fonti #Juve e #Sassuolo: l'incontro odierno in programma per #Locatelli non avverrà.
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) July 29, 2021