Locatelli negativo, si aggrega alla nazionale – Bonucci ancora out

Manuel Locatelli è guarito dal Covid e si mette a disposizione di Mancini, Bonucci non ce la fa per la Macedonia del Nord

Manuel Locatelli è guarito dal Covid. Il centrocampista della Juventus, dopo l’annuncio ufficiale dell’esito del tampone, è partito subito alla volta del ritiro della nazionale italiana. Non farà in tempo a giocare questa sera contro la Macedonia del Nord, ma sarà regolarmente a disposizione per l’eventuale finale degli spareggi Mondiali contro vincente tra Portogallo e Turchia. Intanto, Leonardo Bonucci non ce la fa: il ct ha annunciato che questa sera il numero 19 bianconero sarà in tribuna assieme a Luiz Felipe, Sensi, Zaccagni, Biragh, Gollini, Belotti, Scamacca e Zaccagni.

Nazionale italiana: Chiellini e De Sciglio ok

Molti tifosi della Juve avevano malignato nelle passate settimane per l’assenza di Bonucci con la maglia bianconera, ma è evidente che non ci fosse alcun finto malanno. Convocati regolarmente per Italia-Macedonia del Nord Giorgio Chiellini e Mattia De Sciglio, anche se sono destinati alla panchina.