Locatelli alla Juventus: presentata oggi l’offerta ufficiale al Sassuolo

Il tanto atteso vertice tra Juve e Sassuolo per Manuel Locatelli si è tenuto oggi

locatelli juventus sassuolo offerta ufficiale

Qualcosa si muove nella trattativa per il trasferimento di Manuel Locatelli alla Juventus. Si è tenuto oggi il tanto atteso secondo vertice tra la dirigenza bianconera con Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene da una parte, Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi dall’altra. Che qualcosa stesse succedendo è diventato fin troppo chiaro appena si è notata l’assenza dei due dirigenti del Sassuolo all’allenamento mattutino nel ritiro di Vipiteno. Le voci si sono subito rincorse e alla fine sono state confermate: i due dirigenti neroverdi si sono allontanati per incontrare la Juventus.

Locatelli-Juventus: offerta non ancora accettata dal Sassuolo

Secondo quanto riferisce Fabiana Della Valle, la Juve avrebbe presentato la sua offerta ufficiale, ma le parti sarebbero ancora distanti. Qualcuno sostiene che ci sia di mezzo l’Arsenal, che offirebbe più dei bianconeri sia al club emiliano sia a Locatelli. La priorità del ragazzo è però la maglia della Vecchia Signora e alla fine la quadra in qualche modo si troverà. Al momento, Cherubini e Arrivabene pare non siano andati oltre i 30 milioni cash, con la possibilità di coprire il resto della differenza con una contropartita (Frabotta il nome più caldo degli ultimi giorni). Da definire la formula anche, con la Juventus che spinge per il prestito con riscatto, cosa che potrebbe far aumentare la richiesta di qualche altro milioncino.

Le due dirigenze si incontreranno ancora nei prossimi giorni e dalla sponda torinese traspare ottimismo e tranquillità. Considerato che Locatelli sarà in vacanza fino ai primi giorni di agosto, non ci dovrebbero essere annunci imminenti.