Locatelli-day: visite e firma con la Juventus, ha scelto il 27 (VIDEO)

Primo giorno da bianconero per Manuel Locatelli, a Udine vuole esserci

locatelli day visite firma juventus video

Manuel Locatelli è arrivato stamattina al J Medical per iniziare la sua avventura come calciatore della Juventus. Chiusa la trattativa nella giornata di ieri, il centrocampista ex Sassuolo ha raggiunto Torino già all’1 di notte, impaziente di vestire il bianconero dopo una trattativa lunga ed estenuante. Intorno alle 9:00 di stamane, invece, l’inizio dell’iter delle visite mediche. Ad accoglierlo decine di tifosi che gli hanno chiesto autografi e selfie: “E’ stata lunga ma ne è valsa la pena, ora facci vincere”, gli hanno urlato alcuni supporters bianconeri.

Locatelli: Udinese-Juventus nel mirino

Terminate le visite mediche, per Locatelli ci sarà l’iter in sede con firma, shooting e poi il primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri. Ci sono ancora tre sedute prima di Udinese-Juventus e Manuel vuole esserci a tutti i costi alla Dacia Arena.

Scelto il numero 27

Intanto, come spoilerato da Romero Agresti tramite un pallone firmato ad un tifoso presente davanti al J Medical, Manuel Locatelli non prenderà alla Juve il numero 73 che già aveva al Sassuolo, bensì il 27.