Locatelli: “Alla Juve imparare è facile, i miei esempi”
Manuel Locatelli ha parlato dei suoi primi mesi di Juventus nel corso di un evento Randstad presso l’Allianz Stadium di Torino
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato nel corso di un evento organizzato da Randstad all’Allianz Stadium di Torino. “La Juve è un continuo aggiornamento. Imparo ogni giorno da tutti i compagni, siamo un gruppo davvero molto unito – ammette l’ex Sassuolo e Milan – Imparare qui è facile perché giochi con tanti campioni”. Da quando è a Torino, il centrocampista classe 1998 ha dimostrato di avere grande personalità, tanto che senza di lui la linea mediana bianconera soffre maledettamente.
Locatelli: “Cuadrado mi è sempre piaciuto”
La prospettiva è quella che Locatelli cresca ancora, anche perché nello spogliatoio della Juventus ci sono elementi di esperienza dai quali pul solo imparare. “Faccio sempre l’esempio di Bonucci e Chiellini, due leader e due icone da cui prendo esempio ogni giorno, ma anche Dybala noti che ha qualcosa di diverso e poi, tornando alla velocità – conclude – Cuadrado è un giocatore che mi è sempre piaciuto ed è velocissimo!”.