Lo Juventus Stadium pronto a diventare Bwin Stadium

Per ora l’ad di Bwin Italia, Francesco Gaziano, si trincera dietro un no comment, ma secondo quanto riportano oggi la ‘Gazzetta dello Sport e ‘Tuttosport’, l’azienda strebbe facendo con la Juventus una valutazione di massima per acquistare i ‘name rights’ dello Stadium. “Questa nuova partnership si inserisce all’interno della strategia di internazionalizzazione che Juve ha intrapreso da tempo”, ha detto ieri Marotta presentando il nuovo contratto di sponsorizzazione con Bwin. “Siamo orgogliosi di essere partner di Juventus: – ha fatto eco Francesco Graziano – lavorare con i club più blasonati è in linea con la nostra strategia che vuole offrire agli utenti esperienze di gioco premium con contenuti unici”.

La partnership, prevede per ora oltre ai classici cartelloni pubblicitari e il coinvolgimento dei giocatori in campagne di marketing, anche nuove iniziative per i tifosi, oltre che la possibilità di dare appunto il nome al nuovo stadio. La decisione potrebbe essere presa anche più avanti, a campionato in corso.