“Lo ammetto: sono bisessuale” | L’attaccante della Juventus fa coming out: un grande atto di coraggio
Clamoroso, l’attaccante della Juventus ha fatto coming out: con un grande atto di coraggio ammette di essere bisessuale. Ecco di chi si tratta.
Sono state pubblicate nelle ultime ore le foto che ritraggono l’arrivo a Torino del portiere Di Gregorio per le visite mediche indispensabili per ufficializzare il suo acquisto da parte della Juventus.
Una notizia che ha portato a mille l’entusiasmo dei tifosi bianconeri, che nelle ultime settimane, quando oltretutto mancano ancora due mesi alla fine del mercato, si sono dovuti ricredere su Cristiano Giuntoli.
Non bisogna infatti dimenticare quanto sia stato criticato lo scorso anno il nuovo direttore sportivo della Juventus, colpevole di non aver fatto nessun acquisto in entrata, andando così a indebolire la rosa con la Vecchia Signora ha affrontato quest’anno il campionato.
In realtà, come si è compreso in seguito, Giuntoli si è limitato a rispettare una precisa direttiva della società, che non riteneva utile fare acquisti in un campionato in cui i bianconeri avrebbero disputato soltanto il campionato, a causa dell’esclusione dalle coppe europee arrivata in seguito all’inchiesta Prisma.
Giuntoli ha sorpreso i tifosi juventini
Giuntoli aveva poi a più riprese affermato che il club doveva tracciare un nuovo corso sportivo e risanare i bilanci, e dunque era inutile aspettarsi l’arrivo di grandi top player, come capitato negli ultimi anni della dirigenza Agnelli. Con queste premesse i tifosi di certo non si aspettavano che la Vecchia Signora potesse portare avanti un mercato così importante in questa stagione, c’è invece accaduto.
Di Gregorio si va infatti ad aggiungere a Douglas Luiz, già sbarcato a Torino nelle scorse settimane, e all’arrivo ormai quasi certo di Koopmeiners dall’Atalanta. La società ha insomma dimostrato la volontà di costruire una rosa importante, nella speranza che il nuovo tecnico Thiago Motta possa lavorarci fin dall’inizio del ritiro, e renderla competitiva per contendere nella prossima stagione all’Inter il titolo di Campioni d’Italia.
Juventus, l’attaccante bianconera fa coming out
Intanto, l’ambiente juventino ha fatto i conti con una dichiarazione da parte di un attaccante, di cui stanno discutendo tutti i giornali. Anche le Juventus Woman infatti stanno facendo un mercato importante in vista della prossima stagione, come dimostra l’arrivo dall’Aston Villa di Alisha Lehmann.
Il suo sbarco a Torino fa inoltre discutere ancora di più a causa del coming out fatto dalla calciatrice tempo fa, che si è apertamente dichiarata bisessuale. Affermazioni che in un paese dominato dalla cultura cattolica come il nostro, stanno facendo discutere media e politica.