“Lo ammetto: in squadra ci sono dei LADRI” | Milan, la confessione è shock: ecco cosa hanno rubato

Logo ufficiale Milan con scritta comunicato ufficiale - Foto sito ufficiale Milan - JMania.it
Logo ufficiale Milan con scritta comunicato ufficiale – Foto sito ufficiale Milan – JMania.it

Lo spogliatoio è disunito dopo il brutto episodio capitato, per il Milan una notizia che provoca dispiacere 

Il Milan riparte da Fonseca per tentare di colmare il gap con i cugini dell’Inter, tornare a vincere il derby e lottare per trionfare di nuovo nel campionato, senza trascurare il percorso in Champions League, con l’obiettivo di superare il girone eliminatorio al contrario di quanto capitato nella passata stagione quando i rossoneri furono inseriti in un gruppo di ferro.

Il reparto offensivo sarà orfano di Olivier Giroud e la priorità della dirigenza è quella di trovare un degno sostituto. Nelle ultime ore la pista che porta a Joshua Zirkzee, per oltre un mese ritenuto l’obiettivo primario, si è raffreddata mentre a Milano potrebbero approdare uno dei due centravanti dell’ultima annata della Roma.

Infatti i nomi per l’attacco rossonero sono Romelu Lukaku, valutato 30 milioni dal Chelsea che vuole cederlo a titolo definitivo e togliersi un ingaggio importante per un giocatore che non rientra nei piani del nuovo tecnico dei Blues, l’italiano Enzo Maresca.

Il secondo è Tammy Abraham, punta inglese tornata in campo nel finale di stagione dopo un brutto infortunio che lo ha costretto per quasi un anno in infermeria. La valutazione è di circa 25 milioni.

Dal ritiro della Svizzera un episodio increscioso, il milanista Okafor è molto dispiaciuto

Confermato invece Okafor, protagonista di un episodio spiacevole nel ritiro della Svizzera, impegnata negli Europei. Secondo quanto riporta la Bild infatti, dall’hotel degli elvetici sono stati rubati i pc di alcuni membri dello staff tecnico, con al loro interno tutti i dati che raccolgono per lavoro.

Pare comunque che le telecamere di sorveglianza dell’hotel abbiano registrato almeno un possibile sospetto e che la polizia lo stia cercando, come dichiara la portavoce della struttura: “Naturalmente stiamo collaborando con le autorità di polizia responsabili, alle quali il materiale fotografico e video è stato immediatamente consegnato“.

Okafor in campo con la maglia del Milan - Foto Lapresse - Jmania.it
Okafor in campo con la maglia del Milan – Foto Lapresse – Jmania.it

La Svizzera si prepara a sfidare l’Italia, in palio il pass per i quarti di finale

Questo rischia di togliere serenità allo spogliatoio, che affronterà l’Italia negli ottavi di finale dopo aver superato il girone da imbattuto, con la vittoria sfiorata contro i padroni di casa della Germania.

Un avversario ostico per gli azzurri che dovranno migliorare le prestazioni fino a qua offerte nel torneo per superare il turno.