Lo abbiamo preso meno bello di te, ma più forte | Vlahovic avvisato nella notte: sostituito dal nuovo 9

Vlahovic
Vlahovic (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, le indiscrezioni raccontano che Vlahovic è già stato avvisato: Motta e Giuntoli hanno trovato il suo sostituto.

Il mercato di Gennaio è appena iniziato, e nei giorni scorsi, il giornalista sportivo Giuseppe Pastore ha lasciato, nel corso della trasmissione streaming Cronache di Spogliatoio, una vera e propria “provocazione” che riguarda la Juventus.

Pastore infatti, pur ribadendo di non avere fonti in merito, ha dichiarato che a suo parere è molto probabile che Vlahovic venga venduto in questa finestra di mercato dal club. Un’assurdità per certi versi, considerato che al momento il serbo è l’unico attaccante di ruolo in rosa (visti i continui infortuni di Milik che anche in questa stagione lo stanno tenendo lontano dal campo) e segna di lui, la Juventus sembra sempre perdere qualsiasi velleità offensiva come ha dimostrato al gara contro il MIlan.

Il problema però, come sottolinea Pastore, è che il contratto di Vlahovic scade alla fine di questa stagione. E dunque, questa è l’ultima finestra utile di mercato per la Juventus per monetizzare dalla sua cessione.

Anche perché non bisogna dimenticare che il centravanti serbo è arrivato due stagioni e mezzo fa per una cifra molto importante, vicina agli ottanta milioni di euro. e uno stipendio di dodici milioni a stagione.

Vlahovic verrà venduto a Gennaio?

Cifre da vero top player, e per questo lasciarlo andare via a parametro zero sarebbe un vero e proprio dramma economico per i bianconeri. Certo, non si può dire che il serbo abbia rispettato le attese. Nonostante un buon numero di gol segnati, Vlahovic continua a mostrare dei difetti che lo rendono forse inadatto al livello che un top club come la Juventus chiede ad un attaccante.

E non è forse un caso che al momento, il feeling con Motta non è scattato, perché il tecnico è abituato a schierare attaccanti molto diversi per caratteristiche, e che sappiano ad esempio giocare spalle alla porta.

Kolo Muani
Kolo Muani (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli e Motta sicuri: ecco chi può sostituire il serbo

Anche per questo motivo, sembra che lo stesso Motta stia spingendo per la sua cessione a Gennaio. Anche perché, alcune indiscrezioni raccontano di come il tecnico e Giuntoli abbiano già individuato il profilo perfetto per sostituirlo.

Il sogno della Juventus si chiama Kolo Muani, e il ds della Vecchia Signora confida nel fatto che l’attaccante francese stia trovando poco spazio con il Psg, e possa avere dunque voglia di cambiare area e andare in un club dove può giocare di più. Per questo in caso di cessione di Vlahovic