“Arriva da un periodo molto difficile, ha avuto problemi con la sua ex squadra nonostante fosse il giocatore più forte del club – aggiunge l’agente Fifa -. Sperava di avere un impatto migliore, ma è presto. Lui lavora sodo per convincere il mister a dargli una chance e sono certo che appena capiterà, non tradirà le attese. Stiamo parlando di un giocatore molto importante, nel giro della Nazionale spagnola. Non vi aspettate dichiarazioni polemiche o sfoghi, non è nel suo costume. All’inizio credo sia normale che Conte si affidi a giocatori che già conosce bene, diamo tempo al ragazzo per poterlo convincere”.
\r\nEppure in Spagna continuano a parlare di possibile addio a gennaio con Barcellona, Valencia, Real Madrid, Chelsea e Tottenham pronte ad accoglierlo:\r\n
“A me non è arrivata alcuna richiesta. Per qualsiasi negoziazione, devono passare dal fratello Chus, io glielo comunicherò per poter arrivare a un accordo. Ci sono stati molti sondaggi in passato, ma la sua volontà ora è di giocarsi le sue chances con la maglia bianconera”, conclude Marco Antonio Diaz Cordero.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati